17.

162 12 0
                                    

𝐘/𝐧 𝐩𝐨𝐯'
______________

<<anch'io ma preferisco te!! >> dice ridendo jungkook, per poi buttarsi su di me.

<<jeon jungkook levati! >> dico mentre rido per il suo modo di fare.

<<no. >> dice per poi mettere la testa sulla mia pancia e abbracciarmi i fianchi.

<<aish va bene, ma ora fammi vedere questo maledetto film >>

Il film inizia, così jungkook si gira dandomi le spalle, ma tenendo la sua testa sempre sulla mia pancia.





•𝕊𝕜𝕚𝕡𝕖 𝕥𝕚𝕞𝕖





Il film è finito, prendo il telecomando e spengo la televisione, e cerco di spostare la testa di jungkook..
Ma solo dopo mi rendo conto che  kook sta dormendo.
Dato che stavo già seduta con la schiena appoggiata alla spagliera del letto, mi affaccio leggermente, e li lascio dei piccoli baci a stampo sulla guancia.

<<mhm>>

<<jungkook, dai mettiti sdraiato per bene >>

<<mh no y/n sto bene così >> mi dice strofinandosi gli occhi in modo ingenuo.

<<si ma io voglio sdraiarmi perciò levati! >> dico ridendo.

<<e va bene.. >>

Si sposta e appoggia la testa sul cuscino per poi stendere le gambe.

Io mi alzo, vado in bagno, prendo l'acqua e poi ritorno a letto.

Mi stendo e poi do le spalle a kook.

<<mhn giratiii>> dice jungkook, prendendomi i fianchi.

Mi giro verso di lui a pancia in sú e metto io mio braccio sul suo collo mentre lui si poggia sul mio petto per poi mettere il suo braccio sotto la mia schiena. E così prendiamo sonno.



•𝕤𝕜𝕚𝕡 𝕥𝕚𝕞𝕖



08:40

Sento qualcosa muoversi sulla mia pancia, apro gli occhi e mi vedo la faccia di jungkook sorridendo mente gioca con i vari bracciali sul mio polso.

Metto la mano libera sulla sua testa e inizio a  farli i grattini.

Alza la testa di scatto e mi sorride.

<<buongiornoooo>> dice mettendosi sul mio bacino seduto e alzando le braccia al vento.

<<hahaha buongiorno coniglio>> dico sorridendo.

<<hey non sono un coniglio!>> dice mettendo un broncio carino.

<<oh e invece si >> dico sorridendo

<<ora alzati che dobbiamo uscire >> li dico cercando si spingerlo, ma invano.

<<sai che non ci riuscirai mai vero? >>

<<aish si.. >>

<<dai mi levo, però muoviti >> mi dice mentre si alza per poi andare in bagno.

Sorrido, mi alzo e vado verso la valigia per mettere la roba dentro.

Domani dobbiamo ripartire, perciò questo è l'ultimo Gorno in questo paradiso.
Pultroppo.

Dopo qualche minuto jungkook esce dal bagno con la tuta e le scarpe da ginnastica.

<<non mi dire che vai a fare palestra.. >>

<<volevo, però oggi è l'ultimo giorno, e non voglio fare le cose di corsa. Piuttosto hai fatto la valigia? >>

<<si l'ho appena finita, tu? >>

𝐄 𝐭𝐢 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 •[𝐉.𝐉𝐊]•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora