I ragazzi e kook si siedono difronte a noi.
E indovinate chi si deve mettere d'avanti a me? Ovviamente jungkook.
Iniziamo a parlare del più e del meno quando il cameriere ci interrompe.
Ci chiede cosa vogliamo prendere e tutti ordiniamo qualcosa ovviamente.
Io ho preso un dolce con sopra sailor moon e una bibita rosa che in realtà non ho mai provato.
Dopo circa una mezz'ora arrivano le nostre ordinazioni,cosi iniziamo a mangiare.
Dopo aver finito decidiamo di farci un giro alle giostre.
Così ci incamminiamo verso la via del luna park.
•
•
•
•
•
•
𝐏𝐨𝐯'𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤.La serata sta andando benissimo, e devo dire che mi sto divertendo più del solito, quando non ci sono le ragazze ci ritiriamo presto e le serate non sono più così tanto divertenti...
Sono molto simpatiche, ma y/n, lei è diversa.
Non ride sempre come le altre, e tanto meno non fa le battute stupide come le sue amiche.
Non so, sta sera la vedo spenta...<<hey y/n.. Ti vedo un pochino giu>> dice jimin.
<<o-oh no e che sono solo immersa nei miei pensieri.. >>dice distratta
<<oh beh, allora per schiariti le idee va con jumgkook a prendere qualcosa da bere..>>
Dice con un sorriso<<ma avete appena finito di bere le vostre bibite!! >> dice ridendo <<e poi perché io? >> dice facendo l'agyo.
<<non fare protesta! Andate >>
Così y/n e io ci alziamo e andiamo a prendere "qualcosa da bere"
Dopo un po ritorniamo al tavolo e continuiamo la serata.
•
•
•
•
•
•
𝐏𝐨𝐯' 𝐘/𝐧 .
______________
La serrata è finita, è stato davvero bello.. Insomma mi sono divertita. E poi sono molto divertenti i ragazzi.
L'unica cosa è che jungkook non staccava gli occhi da me. Ad un certo punto mi ha messo a disagio. Per non parlare del fatto che poi jimin ci ha "ordinato" di andare a prendere delle bibite, nonostante loro avessero appena finito il loro cibo.
Ora stiamo tornando a casa.. E ahimè jumgkook doveva accompagnarmi.<<y/n.... >> mi richiama lui
<<dimmi >>
<<cosa c'è, sei spenta sta sera.. >>
<<nulla jungkook , sono solo in pensiero per l'interrogazione di domani.. >>
<<non è vero y/n... Ti conosco >>
<<no jumgkook. Tu non mi conosci. Non mi vedi e non mi senti da ben 2 anni.. E non immagini quanto io sia cambiata... Perciò non venire a dirmi che mi conosci perché non è così. >>
<<y/n->>
<<lasciami qui, vado a piedi >>
<<no e tardi>>dice infastidito
<<ho detto di lasciami qui! Ma mi senti?! >>
Ad un certo punto accosta la macchina è scende.
Io provo ad aprire lo sportello ma invano.
Dopo un po sento jungkook aprirmi lo sportello e prendermi per il polso.<< ascoltami bene y/n y/s, prima di tutto non è colpa mia se non ti vedo da ben 2 anni! Poi vedi di spetterla di urlarmi contro!! E se vuoi andare a piedi va. Tanto casa mia e questa>>dice indicando il palazzo dietro di noi << ma se ti succederà qualcosa non chiamarmi >>
Lo spingo e me ne vado.
Non pensavo reagisse così, insomma, mi ha fatto male.Ora sono in una stradina vuota, luminata da qualche lampione messo male e un po di case, anche esse mal trattate.
STAI LEGGENDO
𝐄 𝐭𝐢 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 •[𝐉.𝐉𝐊]•
FanfictionLEGGETEE SOTTO questo libro non lo continuo piu, mi sono spostata su @banxdream sia su wattpad che su insta... Andate li perché qua non aggiorno piu :( Andate al capitolo "sono tornata, forse" e troverete tutto.. Y/n una ragazza di solo 16 ha una v...