13.

181 17 0
                                    

Ore 14:00
La scuola è finita.
Oggi ne yeji e ne jungkook si sono fatti vivi.
Yeji non mi risponde e tanto meno kook.
E dato che mi sto annoiando decido di uscire.
Di solito quando sono triste o voglio stare semplicemente sola vado nei parchetti.
E così faccio.
Mi metto una maglietta larga rossa con dei jeans chiari. Aggiungo le fila e mi prendo uno zaino, ci metto i libri, il mio draw-book e qualche colore di vario tipo.

<<mamma io vado a fare un giro. Ritorno sta sera >>

<<ok, sta attenta >>

Esco di casa e mi avvio verso il solito parco.

Dopo che arrivo mi prendo posto in uno di quei soliti tavoli da pic-nick.
Inizio a disegnare un anime che devo dire e uscito molto carino.
Prendo i colori a matita e inizio a colorare e a sfumare con l'indice.
Dopo che ho finito lo prendo in mano e lo metto contro luce, e lì noto che c'è un errore, così lo correggo.
Continuo così fino a quando non mi stanco e decido di andare a fare una passeggiata al centro.



•𝕊𝕂𝕀ℙ 𝕋𝕀𝕄𝔼



Si è fatta sera e io sto girovagando per i vari negozi di cosmetici e robe varie.
Mi avvio verso una piccola pizzeria, e prendo un panzerotto e una Coca-Cola. Mi siedo al tavolo lì fuori e inizi a mangiare.
Vedo una coppia entrare nella pizzeria, AISH sono bellissime le coppie che si vestono uguali.
Finisco di mangiare e ricomincio a girare tra i vari negozi.
Stavo girando l'angolo per andare in un negozio che vende cosmetici carino ed economico, quando vedo 2 ragazzi baciarsi.
Entrambi hanno l'aria famigliare e solo dopo qualche minuto capisco che sono jungkook e yeji.

Mi nascondo dietro l'angolo e faccio una foto, mentre numerose lascirme scendono calde sul mio viso.
Dopo mentre vado verso la parte del centro più buia mi sento qualcuno venirmi addosso.

<<oh fa attenzione!! >> dice sheun

<<oh s-scusa sheun.. >> dico mentre vado via.

<<hey y/n!! Cosa è successo?! Perche piangi? >> dice mentre mi tira verso di se per poi abbracciarmi.

<<j-jungkook.. E yejii>> dico sunghiozzando.

<<cosa hanno fatto? >> dice guardandomi negli occhi

<<si sono baciati.. >> dico calmandomi.

<<lo sapevo...>> dice dispiaciuto e anche arrabbiato.

<<non preoccuparti sheun, ci sono abituata.. >>

<<no y/n! Non lascio perdere. Non merita le tue lacrime. >> dice accarezzando la testa nell abbraccio.

<<vieni ti proto in un posto. >> dice prendendomi la mano.

Io mimo un "si" con la testa e ci incamminiamo verso un locale.
Appena entro noto che è una di quelle caffetterie calme con le pareti pitturate di colori caldi.
Ci sentiamo in uno degli angoli che hanno le poltrone e sheun ordina un caffè e latte ad entrambi.
Dopo qualche minuto arrivano i nostri ordini e iniziamo a bere i nostri caffè e latte.

<<y/n devo parlarti.. >> mi dice sheun

<<dimmi>>

<< non voglio che stai male per uno come jungkook. Prima del tuo arrivo era il classico play boy. Poi sei arrivata tu ed è cambiato del tutto. E gentile, altruista, si comporta bene anche quando usciamo e diverso.
E poi tu non sai una cosa. Yeji e jungkook stavano inseme prima, poi Yeji ha tradito jungkook e così lui ha cercato di dimenticarla attraverso la cattiveria. Se così possiamo definirla. >>

𝐄 𝐭𝐢 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 •[𝐉.𝐉𝐊]•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora