Sono le 7:30.
siamo appena arrivati a seoul.Devo dire che un po' mi mancava...
L'anno scorso sono venuta qui a seoul per circa 2 settimane. E bello qui, ci sono un sacco di locali per quelli della mia età, negozi di tutti i tipi, biblioteche a volontà, ecc..
L'unica cosa che rovina tutto questo è il fatto che roa dovrò vivere con mia mamma.. E non so se sia cambiata oppure no.Non so come farò a rimanere qui, con lei, fino alla fine delle superiori..
Ero così immersa nei miei pensieri, che non mi sono neanche accorta dell'arrivo a casa di mia mamma.
;;
Ed eccola lì, d'avanti alla porta di casa, con quel sorrisetto fastidioso su quella faccia.
<<ciao>>dico freddamente
<<ciao tesoro>>dice con lo stesso sorrisetto da vipera in volto.
<<credo che tu possa andare >> dice lei a mio padre
<< Siamo appena arrivati. Dammi il tempo di salutarla almeno.. E comunque trattala bene.. >> dice quest'ultimo.
Pian piano si avvicina a me.. E quando siamo uno difronte all'altra mi abbraccia.. Uno di quei abbracci che mi fanno stare al sicuro, uno di quei abbracci, che forse, non avrò più.
Dopo qualche secondo si stacca da me.
<<per qualunqe cosa, chiamami >> dice con un velo di tristezza negli occhi.
<<mi mancherai >>dice riabbracciandomi
<<anche tu>>dico con le lacrime agli occhi.
Subito dopo pero una voce ci interrompe..
E indovinate un po' chi è?
Quell'essere di mia madre.<<mhmh, credo sia ora che tu vada.>>dice, rivolgendosi a mio padre.
𝕤𝕜𝕚𝕡 𝕥𝕚𝕞𝕖
Sono ormai le 10:00
E sono sul divano della sala.
Mia mamma mi ha fatto vedere tutta la casa.. E devo dire che è abbastanza carina.
La mia camera è abbastanza semplice,proprio come volevo io. Ha le pareti color panna, 1 armadio grande tutto bianco, un letto a 2 piazze con le lenzuola rosa chiaro, la scivania di legno bianco,la TV e il pavimento color nocciola chiaro.
Abbastanza carina..inoltre ha anche una finestra, proprio come piace a me.
Il resto della casa, racchiude i colori della mia stanza. E molto moderna, ha robe tecnologiche d'appertutto.
Ah quasi dimenticavo, nella mia stanza (per fortuna) ho il mio bagno personale.Ho sistemato tutto quello che avevo portato dietro.. Ho messo le creme per il viso, i trucchi, i dischi di cotone e cose simili in bagno. Poi nell armadio ho messo tutto ciò che avevo in valigia, tranne le scarpe.
;;
Ero tranquillamente sdraiata sul divano, quando mia mamma mi chiama e mi dice di a darmi a preparare perché avremmo avuto ospiti a pranzo e a cena.
Aish ma davvero!?
Sono appena arrivata, e gia viene gente.
Sono le 11:25. Per le 13:00 dovrebbero arrivare i nostri ospiti.Così mi dirigo in camera mia, arrivo in bagno e decido di farmi una doccia.
Subito dopo mi sono vestita.
mi sono messa una maglia nera a maniche lunghe della vans, dei jeans bianchi e sotto le converse nere.
Per il trucco ho optato per un po' di BB cream, terra, mascara e un rossetto color nude.
Riguardo Hai capelli mi sono fatta una treccia lenta. Poi ho aggiunto la collana che mi ha regalato mio papà per il mio 15esimo compleanno.
Ora sono le 12:15. Manca ancora un po'.Dopo essermi preparata, sono andata in cucina,dove ho trovato mia mamma a cucinare un piatto Italiano.. La carbonara.
A me e a lei piace molto l'Italia,quasi ogni anno ci andiamo per una piccola vacanza, anche perché li ci vivono alcuni miei parenti.
<<stai bene vestita così >> dice mia madre.
Cosa?. Quando mai le mia fa complimenti?
Strano.
<<devo aiutarti a fare qualcosa? >> dico
<<in realtà ho quasi finito.. Se vuoi, però, puoi mettere la tavola.>>
Faccio come mi dice.
Subito dopo aver finito, suonano alla porta.
Io e mia mamma ci sistemiamo e andiamo ad aprire.
Appena mia mamma apre la porta, mi ritrovo d'avanti i classici ricconi.
Sono una coppia abbastanza giovane,a quanto pare hanno anche un figlio. Devo dire che è abbastanza carino.
Il ragazzo ha i capelli neri con qualche sfumatura bionda,e pare sia leggermente più alto di me.
Saluto ogni componente della famiglia con un inchino.
Subito dopo, ci sediamo a tavola.;;
Abbiamo appena finito di mangiare e siamo tutti seduti in sala a chiaccherare.
I signori a quanto pare fanno di cognome "park" e il ragazzo di chiama jimin, Park Jimin.
E molto simpatico, abbiamo tanto cose in comune come la musica e la moda.Mentre stavamo parlando io e jimin, il signor. Park decide di tornare a casa.
Così saluto jimin, e subito dopo che la famiglia park è andata via, aiuto mia madre a sparecchaire e torno in camera.;;
Alle 21:00 i signori park sarebbero ritornati per la cena.
Sono le 18:54. Ho ancora un po' di tempo. Così decido di leggere un po'.
Quando leggo, perdo la connessione del tempo. Infatti sono già le 20:15.
Meno male che avevo già fatto la doccia..
Dato che mi ero messa una tuta comoda addosso mi cambio.Mi metto un crop-top bianco,con una gonna di pelle nera,sotto ci ho abbinato delle ballerine nere di vernice.
Per il trucco questa volta ho aggiunto qualcosina.
Ho fatto un trucco abbastanza pesante per i miei gusti.
Per prima cosa ho steso il fard, poi il correttore,subito dopo ho aggiunto la cipria,e il blush. Ho messo un ombretto color nocciola.. Ho aggiunto eye-liner e mascara e come tocco finale un rossetto color fragola.
Subito dopo sono andata in cucina..dove ho trovato mia mamma in tutta la sua bellezza.Devo dire che anche se la odio, e una bella donna. E ci sa fare nel trucco e nel vestirsi.
Ora sono le 21:15 e hanno appena bussato alla porta.
I signori park sta sera sono davvero molto eleganti. Il signor. Park e suo figlio jimin indossano una smooking, mentre la sig. Park indossa in vestito lungo bureaux.
Dopo aver salutato, ci sediamo a tavola.;;
Ormai la cena e finita da un po'.. Sono le 22:45. Siamo di nuovo in sala, a parlare del più e del meno.
<< a che scuola andrai? >> mi chiede tutto ad un tratto jimin.
<<quella vicino al centro >> dico freddamente
<<davvero? Anche io vado li!.. Penso che domani allora ci rivediamo? >>
<<emh non credo. Anche perché domani e il mio primo giorno. Perciò credo che entrerò più tardi >>
<<oh si capisco, vabbè nel caso ci vedremo o all'uscita oppure nei prossimi giorni>>
stavo per rispondere quando..
<<jimin dobbiamo tornare a casa. >>dice la mamma di jimin.
<<oh si certo mamma. Allora a domani y/n. >>
<<a domani jimin >>
Dopo che la fam. Park è andata via sono andata in camera. Mi sono struccata, mi sono messa il pigiama, e ho mandato la buonanotte a papà e a soo-jun e sono andata a dormire.
Domani mi aspetta una giornata lunghissima.//////////////
Heyooo sono tornata. 😊
Credo che aggiornerò molto spesso.. Ho molte idee per la testa, e con questa quarantena ho tutto il tempo libero.
Spero che la storia vi stia piacendo.
Scusate per gli eventuali errori☺️
Al prossimo capitolo,byeee💕
STAI LEGGENDO
𝐄 𝐭𝐢 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 •[𝐉.𝐉𝐊]•
FanfictionLEGGETEE SOTTO questo libro non lo continuo piu, mi sono spostata su @banxdream sia su wattpad che su insta... Andate li perché qua non aggiorno piu :( Andate al capitolo "sono tornata, forse" e troverete tutto.. Y/n una ragazza di solo 16 ha una v...