5.

287 17 0
                                    


Ore 6:00
Mi stiracchio e mi alzo dal letto.
Faccio la solita routine, e vado in cucina a fare colazione.
Dopo aver fatto colazione mi sono avviata verso scuola





Sono appena arrivata a scuola.. E sto parlando con alcuni compagni della mia classe.
Poco dopo arrivò jungkook, ci saluto tutti e si mise tra Namjoon e jimin,che tra l'altro erano di fronte a me, infatti proprio come pensavo si mise a guardarmi...mi sentivo a disagio.
Mentre stavamo parlando 3 ragazzi si avvicinarono a noi.
Spinsero yeji, e subito dopo me.

<<levatevi! >> disse uno di loro.

<<ehi!Che ti spingi>>dico arrabbiata, massaggiando il braccio.

<<abbassa la cresta bambolina .. >> dice uno di loro con un sorrisetto in faccia.

<<non chiamarmi bambolina, neanche ti conosco>> dico con un filo di voce.

<<e lei chi è? >> Si rivolge a jungkook.

<<lasciatela stare, e nuova. >> dice jungkook guardando me.

<<mh, va bene. Tienila d'occhio mi piace>>dice quello che mi ha spinto.

<<sisi come no, sheun>>dice jungkook sarcastico.

A quanto pare il "capo" del gruppetto si chiama sheun..

<<ci vediamo dopo Jeon >> dicono in coro.

<<si a dopo>>dice jungkook

Namjoon stava per dire qualcosa a jungkook ma la campanella suonò. Perciò penso che avremmo continuato la conversazione a pranzo.



• 𝕤𝕜𝕚𝕡 𝕥𝕚𝕞𝕖


E appena finita la 5^ora.. In questo momento io, Namjoon, jimin,hoseok, yeji, jisoo e lia ci stiamo dirigendo in mensa

Siamo seduti ad un tavolo, e da più di mezz' ora c'è quel gruppo di sta mattina a dare fastidio. Specialmente a me.
Jungkook non fa altro che guardarmi, come il resto del gruppo.. Ma non fanno niente per difendermi, tranne Namjoon e jimin,sono gli unici che mi stanno aiutando a difendermi in questo momento. Neanche yeji sta parlando.
Non me lo aspettavo da lei.

<<sheun vattene via!Avete scocciato, lasciateci in pace!! >> dice Namjoon ormai esasperato.

<<no, ti pare che seguo gli ordini di uno spilungone e tra l'altro secchione? >>

A quanto pare ora sta prendendo di mira Namjoon e non più me.
Anche se sono qui da poco, so qualcosa di Namjoon. Ad esempio il fatto che essere chiamo "secchione" "nerd" "spilungone" o cose simili, gli da fastidio.

Namjoon sembrava davvero arrabbiato.

<<smettila sheun!>>urla Namjoon.

<<spilungoooneee>>dice sheun ridendo.

In mezzo secondo Namjoon era addosso a sheun. Gli tirava calci e pugni. Non facevano altro che starsene di santa ragione.

<<ti piace chiamarmi spilungone eh? >>

<<questo è ciò che ti meriti! Non solo dai fastidio, devi anche prendere in giro >> continua Namjoon,sferrando un'altro pugno

Non si capiva più niente, ormai io, yeji, jimin, hoseok e lia cercavamo di staccarli. Ma niente continuavano.
Per non parlare del resto del gruppo, che se ne stava lì a guardare.

Mentre cercavano di staccare Namjoon da sheun, mi arrivò un pugno in faccia,e un calcio allo stomaco. Tutto si ferma. Sentivo i miei compagni parlare tra di loro. Ma non mi importava.

𝐄 𝐭𝐢 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 •[𝐉.𝐉𝐊]•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora