Ore 6:00Oggi inizierà la mia nuova vita,e non sono affatto pronta.
Mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno.
La prima cosa che faccio e legarmi i capelli, mettere da parte la frangia e lavarmi la faccia. Subito dopo applico qualche crema per il viso o per il contorno occhi.
Poi vado verso l'armadio e prendo la roba che indossero oggi,anche se più tardi la cambierò con la mia nuova divisa.
Come outfit ho scelto una maglietta a maniche corte bianca, con un jeans blu. Sotto ho messo un paio di Adidas bianche e nere, ho aggiunto qualche gioiello, un codino al polso e infine il mio zaino.Come trucco ho messo poco quanto niente.
Ho messo un po' di BBcream, mascara e lucida labbra trasparente.
Dopo aver finito mi sono pettinata i capelli e ho aggiunto un ferrettino all'lato.
Poi sono uscita dalla mia stanza e sono andata in cucina,dove ho trovato sul tavolo 2 pancake, un bicchiere di succo e un bigliettino."𝚘𝚐𝚐𝚒 𝚑𝚘 𝚕𝚊𝚟𝚘𝚛𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘 𝚒𝚕 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚘,
𝚙𝚎𝚛𝚌𝚒𝚘 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚝𝚘𝚛𝚗𝚎𝚛𝚊𝚒 𝚍𝚊 𝚜𝚌𝚞𝚘𝚕𝚊,𝚊𝚟𝚛𝚊𝚒 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚊 𝚕𝚊 𝚌𝚊𝚜𝚊 𝚕𝚒𝚋𝚎𝚛𝚊. 𝙽𝚘𝚗 𝚏𝚊𝚛𝚎 𝚍𝚒𝚜𝚘𝚛𝚍𝚒𝚗𝚎! 𝚊 𝚍𝚘𝚙𝚘 ."Bene, almeno potrò stare da sola.
Sono le 7:15 credo sia ora di andare.
Prendo le chiavi di casa, controllo che sia tutto in ordine e vado via.𝕤𝕜𝕚𝕡 𝕥𝕚𝕞𝕖 ;;
Sono d'avanti a scuola..e pieno di ragazzi e ragazze e inutile dire che ho tutti gli occhi puntati addosso.
Forse perché non ho la divisa? Vabbè, credo che ci farò l'abitudine.
Sono le 8:00 ed è appena suonata la campanella.
Aspetto un po' prima di entrare, così almeno non riceverò spintoni.Ora nel cortile non c'è quasi più nessuno,ora posso entrare.
Sono dentro la scuola, ed è gigante.
Non sapevo dove andare perciò ho chiamato una ragazza che era tra i corridoii.<<hey scusa.. >> dico timidamente.
<<emh ciao, hai bisogno di aiuto? >> dice lei con il fare dolce.
<<emh si, sono nuova e dovrei andare in segreteria per ritirare la divisa e vedere la mia classe.>>
<< oh certo, in realtà anche io devo andare in segreteria >> dice con un sorriso.
<<oh bene>> dico più rilassata.
<<comunque io mi chiamo Lia>>dice porgendo i la mano
<<piacere y/n y/s>>dico stringendo la sua mano.
Ora stiamo camminando per tanti corridoii, e devo dire che è una scuola molto bella.
Ci sono armadietti colorati, aule diverse e a quanto pare anche dei club.Siamo appena arrivata d'avanti a una porta,da quanto ho capito e la presidenza.
Appena entrata, il preside mi ha fatto un sorrisino,e mi ha invitato a sedermi.;;
Sono stata più di mezz'ora in presidenza,per tutto il tempo Lia e stata con me tutto il tempo.
Siamo appena uscite e ci stiamo dirigendo verso i bagni così che io mi possa cambiare.
Dopo un po' sono uscita, e devo dire che la divisa è molto bella.
E blu e gialla, la gonna non è poi tanto corta e le scarpe sono abbastanza comode.
Mi ero dimenticata di dirvi che io e Lia siamo nella stessa aula, la 3^HDopo che mi sono messa la divisa, siamo andate in classe.
Appena siamo entrate avevo tutti gli occhi addosso, inoltre la professoressa voleva che mi presentassi alla classe.
STAI LEGGENDO
𝐄 𝐭𝐢 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 •[𝐉.𝐉𝐊]•
FanfictionLEGGETEE SOTTO questo libro non lo continuo piu, mi sono spostata su @banxdream sia su wattpad che su insta... Andate li perché qua non aggiorno piu :( Andate al capitolo "sono tornata, forse" e troverete tutto.. Y/n una ragazza di solo 16 ha una v...