༄𝘊𝘦𝘴𝘢𝘳 𝘋𝘪𝘢𝘻

918 28 1
                                    

427 parole.

┊┊┊┊⋆ ✧    ·   ✧ ✵ ┊┊┊☆ *   * ⋆ ┊┊★ * ┊┊*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

┊┊┊┊⋆ ✧    ·   ✧ ✵ ┊┊┊☆ *   * ⋆ ┊┊★ * ┊┊* . * ✦ ┊☆ ° ✧    · ★*



Le gang che dominano le strade non è una novità e dopo un po' ti abitui ma dover stare rinchiusa in casa per non si sa quanto tempo perché le gang si danno la caccia a vicenda non è facile da accettare.

È proprio ciò che sta succedendo, siamo rinchiusi in casa di Ruby, ognuno che cerca di fare qualcosa per non pensare a ciò che fuori sta accadendo.

"Tuo fratello sta bene?" Chiedo a Cesar seduto accanto a me

"Si mi ha avvisato di non uscire."

••••

Mentre sto parlando con Jasmine e Jamal, mi accorgo dell'assenza si due persone: Cesar e Olivia.

"Avete visto Olivia e Cesar?"

"Staranno aiutando la madre di Ruby in cucina." risponde Jamal alzando le spalle

Annuisco e vado verso la cucina, trovando soltanto Ruby, Monse e la madre di Ruby che sistemano la spesa appena comprata.

Capisco immediatamente cosa stia succedendo nonostante spero che tutta me stessa che mi stia sbagliando.

Vado verso la stanza di Ruby che per adesso è anche quella di Olivia.

Busso per poi entrare.

Cesar e Olivia sono seduti sul letto di quest'ultima e capisco dalle loro facce che non stavano semplicemente parlando.

Cedar abbassa immediatamente lo sguardo mentre Olivia con la faccia tosta che si ritrova mi sorride.

"Vi siete baciati?" Chiedo schiarendomi la voce

Cesar annuisce leggermente continuando a guardare il pavimento.

"Tu lo hai baciato sapendo quello che provo per lui!"urlo contro Olivia facendo alzare lo sguardo a Cesar che mi guarda scioccato.

"Lui non si è tirato indietro." ribatte Olivia non avendo alcun senso

"Invece sì e lo sai bene." si intromette Cesar alzandosi

"Non importa, so solo che sei una stronza."

Esco dalla stanza per scoprire che il lockdown è terminato quindi senza pensarci due volte, mi fiondo fuori dalla casa, iniziando a camminare verso la mia.

"T/n aspetta!"

Cesar mi corre incontro, impedendomi di andare avanti.

"È vero quello che hai detto ad Olivia?"

"Secondo te?" Dico ironicamente incrociando le braccia

"Bene perché è vero anche quello che ho detto io."

Ci guardiamo, nessuno dei due dice niente.

"Adesso che sai che mi piaci che intenzione hai?" Gli chiedo interrompendo il silenzio che si stava facendo imbarazzante

"Pensavo l'avessi capito che mi piaci anche tu."

Avevo intuito che non gli piacesse Olivia ma non pensavo che potessi io piacergli.

"Adesso che sei il mio fidanzato, Olivia non può dire che non ti sei allontanato." gli faccio l'occhiolino facendolo ridere

"Dovremmo ritornare dagli altri per dare la notizia." dice porgendomi la mano che accetto volentieri

"Con piacere."

𝐀𝐋𝐋𝐔𝐑𝐈𝐍𝐆༄𝐎𝐍 𝐌𝐘 𝐁𝐋𝐎𝐂𝐊 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora