༄𝘓𝘢𝘵𝘳𝘦𝘭𝘭𝘦

726 25 10
                                    

470 parole.

┊┊┊┊⋆ ✧    ·   ✧ ✵ ┊┊┊☆ *   * ⋆ ┊┊★ * ┊┊*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

┊┊┊┊⋆ ✧    ·   ✧ ✵ ┊┊┊☆ *   * ⋆ ┊┊★ * ┊┊* . * ✦ ┊☆ ° ✧    · ★*

Faccio parte dei Prophet$ da ormai un anno, quando mio padre è stato ucciso durante uno scontro tra due gang.

Ho deciso di entrare a farne parte perché non volevo più essere debole.

Conosco Latrelle da sempre, eravamo nella stessa classe e non siamo mai stati "amici" ma in caso qualcuno dei due avesse bisogno l'altro c'era sempre.

"Guarda chi c'è lì."

Sono in macchina con Latrelle, abbiamo deciso di fare una passeggiata.

Incontriamo sul  mio nostro cammino Monse Finnie e Cesar Diaz detto lil Spooky nonché fratello minore di Spooky capo della nostra gang rivale, i Santos.

Nonostante sia passato parecchio tempo dal mio passaggio effettivo dentro la gang, non ho perso le mie abitudini di aiutare le persone, comprese coloro che sono contro di me.

"Latrelle non c'è bisogno." gli dico cercando di dissuaderlo

Il mio rapporto con Latrelle è cresciuto, forse è diventato qualcosa di più di un'amicizia, almeno da parte mia.

Latrelle è sempre stato riservato per quanto riguarda i suoi sentimenti quindi non sono mai riuscita a capire cosa provi realmente.

"Ci divertiamo un po' mama."

Il mio cuore inizia a battere più forte al sentire il soprannome.

Ci accostiamo alla coppia che si allarma immediatamente, Cesar protegge Monse mettendosi davanti a lei.

"Cosa vuoi?" Chiede in modo serio Cesar

"Dove andate tu e la tua stronza?" Ghigna Latrelle

Cesar inizia ad avvicinarsi ma Latrelle lo blocca uscendo la sua pistola.

Sussulto con la paura che Latrelle prema il grilletto.

"Mi chiamano Lil Spooky per un motivo, ti spaccherò il culo." risponde a tono mentre viene tenuto da Monse

"Fai ancora l'uomo adesso?"

Latrelle carica la pistola, il sangue mi si gela nelle vene.

Metto la mia mano su quella di Latrelle appoggiata al sedile, sperando che in qualche modo capisca il messaggio.

Immediatamente la sua mano avvolge la mia e un sorriso si fa spazio sul mio volto.

Latrelle posa la pistola e riaccende la macchina ma viene fermato dalla voce di Monse, che intanto è uscita dall'ombra di Cesar.

"Sei caduta proprio in basso, adesso te la fai con uno dei Prophet$?"

Latrelle fa per riprendere la pistola ma lo fermo, mi guarda come a chiedermi cos'ho in mente.

"Tu stai con i Santos quindi sei ancora più basso di me stronza." le sorrido facendole l'occhiolino

Partiamo, lasciandoci indietro i due.

"Dove hai tenuto nascosto questo carattere?" mi chiede con un sorriso soddisfatto sulla faccia

"Non capita tutti i giorni di dover insegnare a una stronza chi comanda." gli rispondo facendogli l'occhiolino

Latrelle ride scuotendo la testa.

"Le hai risposto bene, sono orgoglioso di te."

"Ho imparato dal migliore." rispondo arrossendo

"Hai troppo controllo su di me però." dice dopo alcuni minuti non staccando gli occhi dalla strada

"Se questo non ti farà finire nei guai, continuerò a farlo."

È stata una mezza confessione?

Accetto richieste, quindi se ne avete una vi chiedo di dirmi:
-il personaggio
-la trama
-il vostro nome se lo volete personalizzato!

𝐀𝐋𝐋𝐔𝐑𝐈𝐍𝐆༄𝐎𝐍 𝐌𝐘 𝐁𝐋𝐎𝐂𝐊 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora