Prima di tutto
A mia sorella maggiore.
A Rosso.
Ad Auro
Ad Eli
A Gio.
Grazie.Ciao sono Giulio e ho 16 anni, sono ancora un ragazzino ma ho sempre amato scrivere.
Vedevo la penna e il foglio di carta come un posto sicuro, di sfogo.
Sfogo.
ecco cos'è per me la scrittura e proprio per questo i miei testi sono tutti basati su rabbia e dolore, niente felicità, o forse, presente in minima parte.
L'avventura su Wattpad per me è una dura prova, mi sono messo in gioco; voglio imparare e crescere e voglio darmi un'opportunità per farlo... del resto se non ci provi non lo saprai mai.
Parlando della "storia":
Marte e Giove non sono due personaggi totalmente inventati; Giove per esempio rispecchia quasi totalmente la mia persona e Marte è un po' l'ideale di ciò che vorrei nella mia vita: sfide, complicazioni, difficoltà e ostacoli.
Le raccolte sono tutte scollegate, non c'è un ordine temporale, starà a voi rimettere insieme i pezzi del puzzle dei due pianeti, starà a voi immaginare tutto ciò che li collega.
Non ho nient'altro da dire ma se questi due personaggi strani vi hanno incuriosito un po'... beh buona lettura.
p.s. non esitate a chiedere se qualcosa dovesse essere poco chiara o dovesse farvi venire dei dubbi.
-Giulio.-
STAI LEGGENDO
Cara Marte...
RomanceUna raccolta di lettere che narrano, scollegate tra loro, la storia di Marte e Giove. Ogni riferimento a persone e cose reali è puramente casuale, enjoy.