1.2K 98 21
                                    

"Sai..t/c-chan, Hinata ha una bella cotta per Kageyama" dice Nakamura interrompendo quel silenzio tanto piacevole.
"L'ho sempre pensato",
"Hinata ha fatto coming out con me circa due mesi fa..quando mi ha detto di aver incrociato per la prima volta gli occhi blu notte del corvino"... "Pare sia stato un colpo di fulmine, amore a prima vista per lui..quando ha visto che hai baciato Kageyama è come se il suo cuore si fosse spezzato lentamente e sicuramente neanche tu hai potuto fare a meno di notare che per un attimo aveva messo da parte quel sorriso così solare per formare sul suo volto una piccola smorfia di disapprovazione",
"Si,l'ho notato..cosa stai cercando di dirmi?"
"Di non baciare più Kageyama per il semplice gusto di stuzzicare Nishinoya..Hinata è un mio carissimo amico..non voglio che stia male per amore.."
"Vieni con me" dico alla mia amica portandola all'interno della casa e facendola dirigere con me verso il bagno.
"Non fare rumore..mi raccomando"
"Mi spieghi perché siamo da sole davanti alla porta del bagno mentre tutti gli altri sono di là?..almeno andiamo a socializzare uff",
"Stai zitta e guarda nello spioncino,capirai perché ti ho portata qua"dico infine
"Ok,va bene".
Si china e cerca di scorgere cosa si trova aldilà della porta.
Quando finalmente anche la mia amica si rende conto del motivo per il quale l'ho voluta portare davanti al bagno ne rimane entusiasta..proprio così, mentre eravamo in giardino ho notato che Hinata, credo forse un po' brillo, ha preso Kageyama, ancora sobrio, per il colletto e l'ha trascinato verso il bagno.
I due si stanno scambiando un bacio pieno di passione,sentimenti ed emozioni che nessuno dei due aveva mai espresso all'altro.
"Wow! Sono così felice per loro!" esclama.
"Ora sai per certo che lui è felice, Kageyama è molto innamorato, si capisce dallo sguardo, sotto sotto ha un cuore molto grande e so per certo che non farà mai soffrire il piccoletto".
Nel mentre il corvino lascia un dolce bacio sulla fronte di Hinata, il quale non sembra più molto brillo:
"Kageyama.."arrossisce "Questo cosa significa?" dice il più basso,
"Secondo te? Sei proprio un idiota..un idiota di cui mi sono innamorato sin dal primo istante" e successivamente si scambiano un abbraccio pieno d'affetto.
Nakamura ed io siamo al settimo cielo,sappiamo entrambe che non avremmo dovuto guardare ma non abbiamo resistito.
Siamo così felici per quei due e ci stiamo trattenendo dall'urlare come delle pazze fangirl.
Scappiamo via da lì e una volta raggiunto il soggiorno,cominciamo ad urlare e a saltare dalla pazza gioia sotto lo sguardo di tutta la squadra.
Intanto arrivano Hinata e Kageyama che vedendoci saltare anche loro rimasero perplessi.
"Che succede ragazze?" chiede divertito Hinata,
"Oh NIENTE! hihihi" dice Nakamura continuando a saltellare
"A me non sembra.." aggiunge
"Si sarà realizzata qualche ship" dice Tsukishima facendo spallucce,
a quelle parole guardiamo il biondo con gli occhi sgranati e poi aggiunge:
"di qualche serie tv"
"OH SI ehehe" esclamiamo all'unisono pensando, fino a un momento prima, che avesse scoperto ciò che avevamo visto.
"VAA BENEE, cosa facciamo?" urla Sugawara, ormai mezzo andato.
"Facciamo che ti porto a casa eh" interviene Daichi accorgendosi dello stato inebriante dell'altro ragazzo.
"Emh, si in effetti si è fatta una certa ora"
dice Yamaguchi, "Tsukki, andiamo?"
"Si"
"Allora a domani ragazzi!" dice sorridente il lentigginoso.
"Si, a domani" dicono anche Daichi e Tanaka che reggono il povero Sugawara ormai veramente andato.

È l' 1:17, sono andati tutti via, rimaniamo soltanto Kageyama, Hinata, Nishinoya, Nakamura ed io, ovvero gli invitati al pigiama party.
Hinata dice a me e alla mia amica dove poterci cambiare e ci dirigiamo quindi al piano di sopra.
Indosso una maglietta nera di Nakamura che mi veste molto larga poiché lei è molto più alta di me e un paio di pantaloncini corti, inutile dire che sembro ancora più bassa così.
Mi lavo i denti e decido di legarmi i capelli in uno chignon trasandato per stare più fresca durante la nottata.
"Sai Nakamura-chan, prima ti parlavo di Nishinoya-kun.."
"Vai dritta al punto t/c-chan, so già cosa stai per dirmi"
*Ma come fa?*
"Secondo te, è normale essere gelosa di una ragazza che trova carina Nishinoya?Dopotutto lo conosco da due giorni e ancora non riesco a spiegarmi questa mia reazione abbastanza esagerata .."
"Beh..magari è semplicemente attrazione verso Nishinoya, non credi?" dice guardandomi con aria maliziosa
"No,io lo detesto! È sempre lì con quello stupido ghigno stampato sulla faccia.." dico "..quello stupido ghigno" sussurro infine, richiamando l'attenzione della mia amica.
"Vabbè, se lo dici tu" e facendo spallucce esce dalla stanza per poi dirigersi dai ragazzi.
"Ehy, eddai apettami!" dico raggiungendola il più veloce possibile.

È l'1:53 quando entriamo nella piccola ma ben attrezzata camera di Hinata.
"Che carina che sei t/c-chan!" dice il piccoletto, notando la maglia lunga che mi arriva fino alle ginocchia,
"Sembri molto più bassa" dice poi il corvino,
"Sempre gentile eh?" dico facendolo ridacchiare
"Nishinoya-kun..che dici? Non parli più" dice Nakamura facendolo arrosire come non mai,
"Eh! S-sto benis-simo".
Nakamura ed io, come ha detto Hinata stesso, dormiremo nel suo letto, mentre lui, Kageyama e Nishinoya avrebbero passato la notte in dei sacchi a pelo.
Rivolgo un' occhiataccia alla castana dopo la domanda posta a Nishinoya mentre mi corico nel letto al suo fianco.

"Oh ma dai! Vi sembra il momento di andare a dormire!" esclama all'improvviso Nishinoya,
"Non so, fino a che ora pensi di andare avanti?" dico con tono arrabbiato,
"Hai ragione..buonanotte a tutti!"
E dopo quelle parole cadiamo tutti tra le braccia di Morfeo.
________________________
Ehilaa!
Mi ero ripromessa di non scrivere più nulla a fine capitolo, ma opsss.
Scusate se in due secondi vi è sembrato di essere in una ff a tema "Kagehina", ma come non potevo inserire la mia OTP?
Semplice,non potevo!
Byee

him & I ; nishinoya yuuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora