1.2K 102 18
                                    

Sento un rumore, decido di alzarmi.
"Strano" dico sottovoce, tutti stanno ancora dormendo, beh, magari non hanno sentito il rumore..dovrei scendere a vedere di cosa si tratta?..aspetta..il sacco a pelo di Nishinoya è vuoto.
Sinceramente questa è casa di Hinata, non posso andare in giro come se fosse la mia.
Ma se si fosse fatto male? Meglio scendere.
Mi faccio strada nella camera poco illuminata, essendo ancora, penso,le 5,00 del mattino e mi dirigo verso le scale per scendere al piano di sotto.
Una volta appoggiata alla ringhiera,  percorro lentamente ogni scalino, in modo tale da non fare rumore e cerco di capire da dove veniva quel rumore di prima.
"BOONK!" (ho cercato e trovato l'onomatopea su google haha), sento un rumore susseguito da un gemito di dolore provenire dalla cucina e mi ci dirigo.
Per sicurezza prendo un ombrello trovato precedentemente alla fine delle scale e a passo lento entro nella buia cucina.
Non sento più nessuno tipo di rumore e tiro un respiro di sollievo fino a quando una mano non si poggia sul mio fianco destro, facendomi saltare in aria dallo spavento.
Presa da quel momento prendo l'ombrello e tiro una mazzata nella direzione della mano, colpendo chiaramente qualcuno.
"AHI!"
"Ti sta bene, pazzo, dove si trova Nishinoya eh? Dove l'hai nascosto?!"
"Ma cosa stai dicendo? Sono qui, sono Nishinoya..t/c-chan, sei tu?"
"Oh Dio, scusami tanto, pensavo fossi un malintenzionato, prima ho sentito dei rumori, pensavo ti avessero aggredito!"
"Ah ah, ma che vai a pensare, mi è soltanto caduta una pentola in testa per sbaglio..cercavo di prendere quei maledetti biscotti che ha fatto la signora Hinata e che il simpaticone ha cercato di nascondere da me".

Lo aiuto a prendere il vasetto con i biscotti e successivamente ci sediamo al tavolino della cucina.
Iniziamo a parlare delle nostre squadre, delle nostre future partite e della scuola, argomento non molto gradito da Nishinoya.
"Ah, quindi giocherete contro l' Aoba Johsai? Ho saputo che hanno un alzatore davvero bravo!"
"Si, purtroppo è proprio bravo, ma credo sia infortunato adesso, per cui, giocheremo l'amichevole senza di lui...voi invece, quando giocherete?"
"Fra due settimane, appena iniziato il campionato"
"Ah, capito"

Cade un silenzio davvero imbarazzante, nessuno dei due dice una parola, così, mi faccio coraggio e gli faccio una domanda:
"Alloraa..ti piace il nostro capitano quindi eheh!?"
Dico imbarazzata facendo anche una risatina isterica da vera ebete,
"Mhh?"
Per poco non si strozzava con un biscotto,
"Ah beh ecco..no(?)..perché mi fai questa domanda?"
dice avvicinandosi sempre di più al mio volto.
Imbarazzata cerco di allontanarmi ma alla fine è quello che fa lui.
"Ahahah, scherzo..comunque dai, so che ti piaccio, chi è che non resisterebbe al mio fascino".
Rimango spiazzata per un attimo, con ancora la faccia rossa per il vicino contatto di pochi secondi fa,
"T/c-chan, stai bene?"
"Si, stare bene io..cioè sto bene eheh"
Ma quanto cavolo posso essere stupida! Dio che figura!
"Che vuoi fare?"
Mi interrompe la voce di Nishinoya dai miei pensieri,
"Emh..non saprei..dopotutto è casa di Hinata"
"Facciamo una torta!"
Esclama tutto contento,
"A quest'ora? Abbiamo appena mangiato i biscotti, e se se si svegliano poi?"
"T/c-chan, rilassati dai, è una torta e poi sai che ho sempre fame"
"E va bene!"
"Dobbiamo farla buona, così al loro risveglio gliela faremo mangiare a colazione".

Nishinoya comincia a prendere delle scodelle mentre io prendo le uova, il burro e il resto degli ingredienti nel frigorifero.

Comincio sbattendo le uova e via così, arrivando a creare un bell'impasto.
Per fortuna non abbiamo fatto tanto rumore a parte qualche piccola discussione su come usare i vari ingredienti.
È arrivato il momento di mettere la farina nella pirofila per far in modo che l'impasto non si attacchi ed essendo finito il pacco di farina usato in precedenza mi sporgo per poter prenderne un altro su un ripiano superiore.

Dopo vari tentativi di raggiungere la farina sento due braccia sollevarmi, facendomi girare di scatto per la sorpresa.
Nishinoya mi ha letteralmente sollevata da terra!

Prendo il pacco e lui mi rimette coi piedi per terra, inutile dire che sono arrossita prendendo un colorito rosso magenta.

Cerco di aprirlo ma invano, così comincio a strattonarlo e a scuoterlo come una pazza.
Il karma mi vuole proprio male, lo so.
Il pacco di farina mi esplode in faccia facendo buttare Nishinoya per terra dalle risate.
Mi dirigo verso il lavandino e mi lavo la faccia, successivamente mi sciolgo i capelli per levare gli ultimi residui di farina rimasti sopra di essi.

"Wow..non ti avevo mai vista con i capelli sciolti",
arrossisco e mi rivolto dall'altra parte per non farglielo notare.
Una volta finito torno da lui per poter infilare una volta per tutte la torta nel forno.

"Ok, ci vuole circa un'oretta..ci tocca solo aspettare"
dice.

Strano che nessuno si sia ancora alzato, credo di aver fatto abbastanza casino ma meglio così, almeno non avrebbero assistito alle mie figuracce.

Nishinoya ed io siamo seduti nuovamente l'uno accanto all'altro e nessuno dei due tende a dire qualcosa fino a quando non lo vedo avvampare sempre di più verso il mio volto.
________________________
Ehyy,
Mi odierete?
Beh, credo proprio di si!
Scusate per il tardo aggiornamento e la cortezza di questo capitolo, ma ho avuto da fare anche con la creazione di una nuova storia.
Byee

him & I ; nishinoya yuuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora