L'estate era ormai finita, ed ecco che ricominciava anche la scuola.. solo che stavolta avrei cambiato scuola, sarei entrato nel mondo delle Superiori.
Ero cosi eccitato all'idea, ma ancora non sapevo cosa mi sarebbe accaduto in cinque anni in quella scuola, che prima di entrarci dentro provavo un senso di gioia e felicita', ma che si sarebbe trasformata in agonia..ma non é ancora tempo per questo.
Vi racconto il mio primo giorno alle superiori, ricordo che quella mattina mi svegliai alle sei dall'eccitazione e dall'euforia, corsi in bagno, mi feci una doccia fredda per svegliarmi e ci misi ben 20 minuti per scegliere cosa indossare, dopotutto era il primo giorno, ed in una nuova scuola devi farti conoscere al meglio..almeno cosi la penso io..ricordo le parole di mia nonna, "ma che devi andare ad una festa di ballo?" Io ridevo e gli spiegai come la pensavo...ovviamente mi diede ragione..♡
Arrivai a scuola, le solite presentazioni, arrivo nella mia classe... tutta gente strafottente e piena di sonno, e cosa potevo aspettarmi??..ad un tratto..mi salii l'euforia a mille..e indovinate un po'.. la ragazza che conobbi al parco, Lisa, quanto amavo quel nome..era nella mia stessa classe, entrambi felici, ci sedemmo insieme vicini, .e fu proprio tra quei banchi di scuola che la nostra amicizia divenne sempre piu' profonda, e quando non avevo voglia di andare a scuola, mi bastava pensare a lei per far si che la voglia di andarci mi ritornasse..
Pian piano che i mesi passavano, cominciavamo a condividere sempre di piu' le nostre giornate..studiavamo insieme, uscivamo insieme, insomma..eravamo legatissimi..Due veri migliori amici..incontrati cosi'..per caso..e che tutto quello non sarebbe mai finito..era troppo speciale.
In tutto questo posso dire che i mesi Volavano...e tra una risata e un pianto all'altra, i primi due anni di superiori passarono...l'arrivo della tempesta sarebbe arrivata al terzo anno.
STAI LEGGENDO
Vi racconto me stesso♡
Short StoryJhon, 25 anni é un ragazzo come tanti altri..ma con delle caratteristiche ben diverse..sara' proprio lui a raccontarci la sua storia..tra gioie e dolori.シツ