Capitolo speciale 1:♩♪

56 5 0
                                    

Da quell'esperienza sono passati un pó di anni, e come vi ho raccontato potete capire che non é stata una bella cosa da vivere, ma anche quella é servita per aiutarmi nel mio percorso di vita futuro..

Infatti, una volta uscito dal centro di riabilitazione, mi sentivo rinato, una persona nuova, riuscivo e Riesco a vedere la vera persona che sono e che prima non riuscivo a vedere perché qualcosa offuscava il mio cammino.

Ma da quel momento in poi nulla poteva più fermarmi.

Decisi di continuare il mio percorso di studi, non volevo limitarmi ad essere una persona qualunque e senza importanza, e a parte quello volevo avere una mia cultura personale perché con quella non ti limiti in nulla.

E così riuscii a prendermi il diploma, e mi sono anche laureato in Psicologia, oggi, sono uno psicologo, o come mi cniamano alcuni, strizzacervelli, e sapete perché ho deciso di intraprendere questo percorso lavorativo e sopratutto di Vita?

Perché voglio aiutare le persone per farle capire che nessuno é solo in questo mondo e che nessun ostacolo é insuperabile, ed é per questo io ho raccontato la mia storia, per far capire alle persone che nulla é impossibile da superare, io ce l'ho fatta, e puoi farcela anche TU!.♡

SPAZIO AUTORE:
ciao a tutti!!
Mi mancava scrivere questa storia, e oltre questo sto passando anche un periodo molto difficile, per far capire a qualcuno che c'e speranza e soluzione ad ogni problema. Questo capitolo poi, rispecchia particolarmente il mio carattere, nel senso che aiutare le persone con un consiglio, una chiacchierata o semplicemente con un sorriso puó aiutare chiunque a superare ogni situazione, io Credo in questo!
Beh invece voi come la pensate? Fatemelo sapere! Un bacio!! Alla prossima!!♡♡
-KAIFY894

Vi racconto me stesso♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora