Da tutto quello che accadde quel giorno, inizio' quello che posso definire il periodo peggiore della mia vita, se "peggiore" possa riuscire a compensare il vero dolore che si prova nel vivere un'esperienza del genere.
Posso solo dire che una volta continuato a bucarmi, le sensazioni piacevoli svanivano da giorno in giorno, visto che nel mio gruppo dei "pari" sentendo l'esigenza di sentirsi importanti, iniziammo ad usare droghe sempre piu' pesanti..
La prima volta che mi bucai con il gruppo, eravamo in un parco, prese la roba e la sciolse in un cucchiaino, ricordo ancora le sue parole mentre mi chiedeva di porgergli il braccio, e delle sensazioni che provavo ad udire quelle parole.
Posso dirvi che durante la fase di "bucatura", potete solo immaginare la sensazione che si prova, ti senti euforico, personalmente io quando lo facevo sentivo un fuoco ardere dentro di me, e tutto quello non faceva altro che cambiarmi, sia d'aspetto..sia di carattere.
D'aspetto, perche' iniziai a trascurarmi, la mattina era di mia abitudine sistemarmi il ciuffo, non uscivo di casa se non lo facevo, ma quando iniziai a bucarmi tutto si annullava, gli occhi erano rossi..ero diventato una sorta di zombie, ma non gli davo importanta.. Ero troppo accecato da quel male, e ancora oggi non posso credere di averlo fatto per cercare di guarire le ferite di battaglia contro la vita, dove puoi superare ogni ostacolo solo con la volonta' e la determinazione.
Anche caratterialmente cambiai molto, ero sempre scostante, aggressivo, scontroso..nessuno riusciva piu' a riconoscermi..e come potevano? Io ero l'esatto contrario in realta'..
Ma purtroppo in quelle situazioni, non c'e mai stato nessuno che me l'avesse fatto notare..dovevo pensare a tutto, infondo era la mia vita...neanche i miei nonni diedero molta importanza alla cosa in quel periodo tantoche non era difficile procurarmi soldi in casa per comprare la droga...la mia preferita era l'eroina..e come potete definirla voi "Da sballo", ma non usate queste mie parole per pensare che questo che io dica sia giusto..anzi l'esatto contrario, quelle cose non ti fanno star bene, anzi peggiorano ancora di piu' la situazione..e devi trovare la forza per uscire da quell'abisso profondo, cosa che io non riuscivo ancora a fare..
STAI LEGGENDO
Vi racconto me stesso♡
Short StoryJhon, 25 anni é un ragazzo come tanti altri..ma con delle caratteristiche ben diverse..sara' proprio lui a raccontarci la sua storia..tra gioie e dolori.シツ