Con la presentazione di Tim, inizió una nuova tappa della mia vita. Purtroppo quella piu' difficile da superare.
Dopo quella presentazione cosi cordiale comunque non é che incominciammo subito a legare, come amici..io ero ancora troppo provato dalla perdita di Lisa, che molte volte saltavo la scuola e mi dirigevo in quel parco, dove c'erano i ricordi di un'estate che non avrei mai dimenticato..anche se mi faceva male nel pensare che non ne avrei mai vissuta una di quelle. Arrivo' il mio compleanno quell'anno..compii' 16 anni...non festeggiai ovviamente, non perche' i miei nonni non mi avessero organizzato niente, anzi mi fecero trovare un enorme torta..ce la misero tutta per tirarmi su' di morale, ma era tutto inutile..a che scopo esprimere un desiderio irrealizzabile? Quello di non avere piu' con me la dolce Lisa, l'unica migliore amica che abbia mai avuto nella mia vita, L'insostituibile Lisa..mi manca cosi' tanto a pensarci..
Stranamente qualche volta mi chiesi perche' mi mancasse cosi' tanto, ma per me era ovvio. Era la mia amica..
Ma a volte le nostre certezze per altri non lo sono..e quella persona che me lo fece notare era mia nonna, quelle parole non me le posso mai dimenticare "ma sei sicuro che per te fosse solo un'amica", a mia nonna ho sempre risposto di si, ma nella mia testa mi ponevo delle domande: "ma per me era solo un'amica?" "e lei come mi considerava"..
Non potete immaginare quanto mi rodi non avere una risposta a questa domanda..mi brucia piu' del fuoco. Ma al destino nessuno puo' opporsi, quindi in un modo o nell'altro dovevo accettarlo, con o senza loro; i miei genitori , che pian piano sfortunanatamente i ricordi diventavano sempre piu' sbiaditi visto che ero piccolo quando loro morirono, e Lisa..la MIA Lisa..
***
Ricordo che non persi' i rapporti con la madre di Lisa, anzi dopo la sua morte, andavo a trovarla molto spesso..quella donna..segnata dalla tristezza, che non l'ha mai lasciata..quando la guardavo..vedevo un vuoto...che non trasmetteva altro che profonda tristezza...quanto avrei voluto restituirgli quello che aveva perso, ma Ahime'... Non potevo, in quello ero impotente..tutto quello che potevo fare era stargli vicino, e confortarla..anche se penso di non esserci mai riuscito..ma io ci ho provato...e lei era sempre cosi' buona con me...Lisa era davvero fortunata.
Oggi anche la mamma di Lisa é in cielo.. Unita insieme alla figlia..ricordo che quando lo venni a sapere avevo 19 anni, non provai solo tristezza, ma anche un po' di gioia, e cioe' che finalmente pote' unirsi alla figlia..oggi...oggi porto anche un fiore su quella lapide...le rose bianche..erano i suoi preferiti.. E viole per Lisa...
****
La parte "calda" della storia, come potete definire voi, inizio' un giorno invernale ero a scuola...e Tim, quel "bravo ragazzo" , cosi' lo chiamavano i professori..si avvicino' a me..
Non potete immaginare quanto quell'aggettivo "Bravo" fosse sbagliato..ma l'ho scoperto troppo tardi..quando gia' mi ero scottato da quel fuoco che avrei potuto evitare se non fossi stato accecato dalla tristezza di quel periodo.
Spazio autore:
Ehii, questo per me e' uno dei capitoli piu' belli della storia per me fino ad ora e spero che anche a voi piaccia..anche questa storia per me ha un significato molto importante..e cioe' i valori.
Nel mio "Io" interno, penso che non ci sia cosa piu' importante dei valori, perche' solo con quelli puoi costruire la tua persona, la tua personalita'.. Insomma costruisci te Stesso. :)
Inoltre voglio pubblicizzare 3 storie molto belle:
1) Helen ed il regno incantato di Arumi-chan che approfitto per salutare :*2) Il Dono di alliu93 scoperta da poco e dico che é molto brava nella scrittura ;).
3) Secret Love di Ashlookssoperfect
E poi ne approfitto di consigliarvi oltre che questa storia..
Anche la mia prima che si intitola:["Diario all'Amore"] .
Grazie a tutti. ©
-Kaify894
STAI LEGGENDO
Vi racconto me stesso♡
Short StoryJhon, 25 anni é un ragazzo come tanti altri..ma con delle caratteristiche ben diverse..sara' proprio lui a raccontarci la sua storia..tra gioie e dolori.シツ