Dal giorno in cui Lisa mi apparse in sogno capii' che quello era un segno inequivocabile, dovevo mettere fine a tutto quel dolore che stavo provando, dovevo smetterla di farmi del male su cose che non possono piu' tornare, ma non potete immaginare quanto faccia male vivere pensando a questa terribile verita', quindi quella mattina mi svegliai con una forza di volonta' che in quel tempo in cui assumevo droghe e bevevo alcolici, perdevo..stavo perdendo i miei valori, tutti gli obbiettivi che mi avevo prefissato di raggiungere, ero troppo forte per arrendermi in una battaglia che ero sicuro di poter vincere, si io ce l'avevo la forza di volonta'.
Quella mattina, mi alzai, mi preparai e scesi di sotto per fare colazione, e ..chiamando i miei nonni per restare a tavola con me, decisi che dovevamo parlare, e quindi armato di coraggio e determinazione, gli raccontai tutto, di tutto quello che avevo assunto e di quanto sia stato accecato dalla retta via..nei loro sguardo vedevo due lati, e la parte che piu' mi faceva male, e' che comunque si sono sentiti delusi di me, e un po' dispiaciuti della situazione che stavo vivendo. Ricordo che dopo aver finito di parlare, ci abbracciammo tutti e tre insieme, e le lacrime rigarono il mio volto, dalla tristezza e la gioia..mi parlarono del fatto che avremmo dovuto trovare una soluzione a quel problema, ora dovevo solo trovare la forza di affrontare una battaglia, che nonostante i miei nonni vollero attutire, ma che dovro' per forza combatterla da solo, dovevo curarmi, vincere sul male piu' grande che un ragazzo della mia eta' potesse vivere in quel periodo, ossia le dipendenze alla droga. L'inferno per capirci, quindi la soluzione alla disintossicazione era decisa, ma prima.. Io e i miei nonni decidemmo di farmi seguire un percorso da affrontare con altri ragazzi che avevano vissuto, chi in un modo, chi nell'altro..la mia stessa esperienza...cosi' mi preparai di coraggio e di speranza a confidare la mia esperienza infernale a perfetti sconosciuti, ma mi hanno detto che mi avrebbe aiutato, e io di consigli positivi non li ho mai rifiutati, quindi ci avrei provato, per vedere cosa succedeva..quindi il giorno dopo la mia "Confessione" .. Partimmo per arrivare in questo centro di "Disintossicazione e incontri per Alcolisti nell'eta' giovanile"..pronto a "Rinascere".
Quel posto aveva un suo fascino, era immenso, di un color pesca accesa, e quelle finestre belle e pulite, e appena entrai, venni accolto nel migliore dei modi dal presidente del centro stesso, il Dottor. Riven, che mi disse che dopotutto che c'era speranza anche per me, non potete immaginare quanto mi abbiano dato gioia quelle parole!..
Spazio Autore:
A rieccome! Aahaha..veloce eh?
Scusate se vi assillo con sti capitoli uno dopo l'altro...ma non riesco a far rimanere le cose in sospeso..quindi eccovi un altro capitolo della mia storia, (e p.s dico che non manca molto alla fine)
Secondo voi Jhon riuscira' ad uscire da quel tunnel buio e profonde causate dalle dipendenze? , come andra' a finale, e magari mi piacerebbe avere un vostro suggerimento sul finale... Se vi va sono qui per tutto! :* ...Baci Family!-Kaify894
STAI LEGGENDO
Vi racconto me stesso♡
Short StoryJhon, 25 anni é un ragazzo come tanti altri..ma con delle caratteristiche ben diverse..sara' proprio lui a raccontarci la sua storia..tra gioie e dolori.シツ