Ricordo che quel giorno, quando mi dovevo incontrare con la persona del messaggio, non riuscii a dormire..pensai tutta la notte chi fosse e che cosa volesse da me..
Mi alzai alle otto circa, con gli occhi tipo di un vampiro, corsi in bagno..mi andai a fare una doccia e mi vestii velocemente..andai a fare colazione e avvisai mia nonna che sarei uscito e che non sapevo quando sarei tornato...e se tornavo (anche se questo non glie l'ho detto.)
Feci la strada per andare all'incontro molto lentamente, non ero un tipo ritardatario..ma in quel momento mi andava di farlo aspettare.
Arrivai, e non sapevo dove fosse collocato sto tizio, ma all'improvviso mi squillo' il cellulare..era un messaggio..."mi hai fatto aspettare tanto eh!! Io ti vedo, arriva sotto quell'albero vicino alla panchina blu, ci vediamo li' ", questa situazione cominciava a irritarmi perche' non sapevo chi fosse e che cosa volesse da me.
Mi incamminai ..e arrivai sotto l'albero e quando vidi la persona che mi si avvicino', mi lascio' solo che indifferente...era Tim.
FlashBack:-Tim, ma sei tu? ma a che é servito tutto sto mistero..per dirmi che cosa? Cosa vuoi da me?..
-Ahaha tranquillo, Jhon. Volevo solo creare un po' di suspance...volevo incuriosirti e terrorizzarti..ehehe
-A quanto vedi, non ci sei riuscito.
-Quanto sei noioso.
-Mi dici cosa vuoi? Non ho tempo da perdere con te. Ho altro da fare e da PENSARE.
-Ok, vado al dunque..da quando e' morta la tua amichetta ..
-Non chiamarla cosi' hai capito?.
-Ok scusa, "Lisa!" ..comunque da quando lei e' morta sei piu' palloso del solito..e quindi ho pensato di offrirti qualcosa che ti possa tirare..ehm..un po' su di morale!!..
-Ah si, non penso!.. E poi non ho bisogno del tuo aiuto..quando voglio star bene ci pensero' da solo..
-Cavolate, sembri un bambino impaurito su tutto..Nonostante tu cerchi di Nasconderlo a tutti..Io ci ho provato e se non vuoi provare adesso..ti lascio questa bustina...quando pensi sia necessario usarla la usi. E se ti piace.. Conosci il mio numero.
Ciao Novellino.
Fine FlashBackQuando mi diede quella bustina, non capivo cosa fosse, avevo paura ad aprirla, piu' che paura Timore..e credetemi era la prima volta che provavo una cosa del genere..Timore s'intende....e poi non mi fece nemmeno ribattere..se ne ando'...cosi...quanto lo odiavo.
Quando arrivai a casa corsi subito in camera mia, ero arrabbiatissimo..non potevo credere di aver perso tutto quel tempo per lui, a pensare chi fosse quella persona cosi' misteriosa. Ricordo che misi le mani in tasca ...presi quella bustina..e la nascosi nel mio armadio. Sicurissimo di non aprirla mai..Almeno in quel momento....
STAI LEGGENDO
Vi racconto me stesso♡
Short StoryJhon, 25 anni é un ragazzo come tanti altri..ma con delle caratteristiche ben diverse..sara' proprio lui a raccontarci la sua storia..tra gioie e dolori.シツ