I vigili del fuoco della caserma 51 erano in sala pranzo, con Ritter Gallo alle prese con i fornelli.
"Devo dire che siete diventati ancora più bravi" esclamò Herrmann "continuando così potete iscrivervi alla gara di cucina dei vigili del fuoco"
"Sono delle semplici uova strapazzate" disse Stella
"Quando è bravo,si vede anche con poco" continuò lui
"Gara di cucina?" chiese Gallo sorridendo "Di che si tratta?"
"Oh..ogni anno,nel nostro comitato ci sono delle sfide tra varie caserme" disse Mouch "Herrmann,ha sempre perso,quest'anno vorrebbe vincere"
"Si come no"
"Ma si vince qualcosa?" chiese Foster
"Beh una somma in denaro,che va metà alla caserma e metà in beneficenza e poi il titolo della vittoria"
"Che noi non abbiamo mai raggiunto" disse Casey
entrarono anche i ragazzi della squadra di soccorso Severide prese posto vicino alla sua fidanzata Stella.
"Cruz,tutto ok?" chiese Brett "Ti vedo un tantino preoccupato"
"Ragazzi,tra pochi giorni mi sposo" disse passandosi una mano in testa "E mi sento leggermente come dire..."
"Esaurito?" completò Mouch "Ti capisco,ci sono passato anche io"
"Tu hai avuto un ricevimento fantastico" disse Herrmann "Ovviamente con il mio aiuto"
"Chloe, vuole anche la musica"
"Beh,posso pensarci io" disse Capp "Sapete...."
"Sisi,tu sei bravo a cantare ok,l'ultima volta è andata decisamente male" disse Severide "Cruz,amico mio sono il tuo testimone,troveremo una soluzione migliore"
"Di Capp" disse Herrmann
"Ehi!!" protestò quest'ultimo.
Ambulanza 61 1178 Morgan Street incidente domestico.
"Bene,è ora di andare" sorrise Brett
********************
Giunti sul posto, non sembrava esserci una vera emergenza,regnava la calma,forse anche troppo.
"Siamo della Caserma 51" bussò Forest "Avete richiesto un emergenza?"
Si sentii la porta aprire da un uomo solo in mutande "Avevo richiesto esplicitamente uomini!"
Si fecero strada con lo zaino verso la camera
"Signore,ci faccia lavorare qual'è il problem..." Brett si fermò alla vista di ciò che aveva davanti: Una donna legata al letto con un serpente accanto "Oh mio Dio"
"Aiutatemi vi prego" disse la donna "credo di sentirmi male"
"Cos'è un nuovo gioco erotico?" chiese Foster "non ti bastava ammanettarla?"
"E' scappato ok....è decisamente scappato, non sono così pazzo" disse l'uomo agitandosi "lo togliete?"
"Signora,cerchi di non agitarsi" consigliò Brett "Non possiamo toglierlo,non siamo noi quelli autorizzati"
"Brett" disse Foster
"io ho paura!!" disse Brett "Mi fanno schifo i serpenti"
"Signore, come fa di solito quando,da il cibo?" chiese Foster "Non c'è un modo per spostarlo senza che ci morda?"
"Beh...non è velenoso,l'ho preso proprio per questo" disse lui
Brett cercava di avvicinarsi
"Non è una giustificazione" disse Foster "Adesso mi sto arrabbiando,cosa ne dice chiamo direttamente la polizia di Chicago? Per dirgli che uno stupido uomo ha ammanettato sua moglie per soddisfare le sue fantasie? "
STAI LEGGENDO
Una famiglia,caserma 51 [Casey&Brett]
FanfictionA Chicago, la caserma 51 dei vigili del fuoco è famosa non solo per il lavoro ma anche per lo spirito di squadra,perchè tutti sanno che qualsiasi cosa accada,loro rimarranno sempre una famiglia. Poi c'è qualcosa che va ben oltre,ed è l'amore quel se...