Casey e Brett raggiunsero gli altri al molly's, Lei prese posto al tavolo in cui c'erano Gallo,Ritter e Foster.
Mentre Casey,si sedette vicino al bancone vicino a Severide
"Ehi,sei qui" sorrise Severide "Com'è andata la tua uscita?"
"Ciao,Casey vuoi da bere?" Disse sorridendo Stella
"Per me una birra,ne vuoi una anche tu Kelly?"
Lui annuii "Non,hai risposto alla mai domanda"
"Bene" lui si girò un attimo verso Brett "Direi più che bene"
"Serio?" chiese "Perchè siete qui? Insomma il nostro appartamento è libero,io e Stella rimarremo qui fino a chiusura" rise per poi bere la sua birra
Casey scosse la testa "Severide,non l'ho nemmeno baciata"
Lui assunse l'espressione di chi è veramente sorpreso "Non ci posso credere amico,davvero sei pessimo"
"A quanto pare" disse pentendosi di non averlo fatto
"Comunque, ho ricevuto dell'informazioni sull'incendio in cui era coinvolto il padre,ricordi?"
"Certo,ci sono novità?"
"Beh si,la vicina non si sbagliava, l'incendio è doloso e al momento tutte le accuse cadono su di lui.Domani,vado lì dopo il turno vieni?"
"Yep" disse con finto entusiasmo,l'ultima cosa che voleva era sapere che un padre avesse dato fuoco alla casa mettendo a rischio la sua famiglia.
"Siete qui" disse Cruz entrando "Okk,so che è tardi perchè Mouch non è qui?"
"Fammi indovinare,forse perchè appunto è tardi ed ha una moglie a casa?" disse Casey
"Già,vedi Herrmann no? Vedi il Comandante?ma certo che no amico,questa è la vita di chi decide di sposarsi" disse Severide per stuzzicarlo un pò
"Be..no..non credo che io"
"Joe,Kelly sta scherzando " disse Casey "Solo che è tanto stronzo"
"Ma daii" rise l'altro vedendo l'amico preoccupato "Tesoro,puoi portarci un'altra birra?"
disse a Stella
"Non è divertente ok? Sono stato a cena con i genitori di Chloe per decidere degli ultimi dettagli, a Casey ho pensato anche a te sai? Tra le damigelle c'è una cugina di Chloe molto carina,magari quel giorno potresti prenderla sotto braccio,ed entrare insieme in chiesa" disse Cruz cercando di dare un pò di svago al suo amico.
"Credevo,ci fosse anche Brett" rispose lui
"Si,ma che c'entra Brett? C'è anche stella, le damigelle della sposa corrispondono al numero dei miei testimoni"
"Ovviamente Stella è con me Cruz,lo so" disse Severide mettendo una mano sulla spalla di Casey "Ma il nostro Matthew Casey,è pazzo di Brett"
"Non è vero"
"Cosa? Wow è fantastico!!"
"Severide,stasera ribadisco sei uno stronzo"
Entrambi risero,perchè anche Casey sapeva la verità.
**************
Quella mattina la caserma 51 era davvero elettrizzata,mancava semplicemente un giorno al matrimonio di Cruz.
"Bene,per domani ho messo tutti fuori servizio" Annunciò Boden "Ti avevo consigliato di prenderci anche oggi libero"
"No,comandante è tutto ok, il lavoro mi aiuta a tenere la mente occupata" rispose Cruz.
STAI LEGGENDO
Una famiglia,caserma 51 [Casey&Brett]
FanfictionA Chicago, la caserma 51 dei vigili del fuoco è famosa non solo per il lavoro ma anche per lo spirito di squadra,perchè tutti sanno che qualsiasi cosa accada,loro rimarranno sempre una famiglia. Poi c'è qualcosa che va ben oltre,ed è l'amore quel se...