I ragazzi quella sera decisero di incontrarsi al Molly's.
"Herrmann,mi dai una birra?" chiese Capp
Lui era seduto insieme a Tony,Severide e Mouch.
"Ciao ragazzi" arrivò Ritter "Ma Blake?" chiese
"Non credo che verrà" disse Mouch indicando una ragazza seduta ad un tavolo "E' della caserma 20" sussurrò
"Lo so chi è, a Blake piace, le sta lontano solo perchè è della caserma 20!"
"Andiamo...è da stupidi" si intromise Stella da dietro al bancone "E' così carina e Gallo è carino,questa stupida lotta tra le due caserme..."
"A proposito, Boden si è appena avvicinato al tavolo di Casey e Brett" disse Severide
Casey e Brett erano seduti insieme a Cruz e Chloe, quando Boden si avvicinò al loro tavolo
"Casey,possiamo parlare?" sembrava tranquillo e questo fece rilassare Matt
"Certo comandante" si alzò sorridendo agli altri
Si appoggiarono ad un tavolo vuoto e poi Boden iniziò a parlare
"Non metto mai in dubbio le tue capacità di comando, ma quello che ho visto nel turno di prima con il Capitano Delenay,è assolutamente in ammissibile" alzò di poco la voce "La caserma 51,non è fatta di sfide contro gli altri"
"Comandante, quell'uomo è sempre pronto a puntarmi il dito contro, ha iniziato a correre in strada pur di arrivare primo nella scena,chi altri lo avrebbe fatto eh?"
"Di questo Casey, me ne occupo io" affermò "Ma quel teatrino ridicolo,che avete fatto su una scena d'emergenza, non deve capitare più è chiaro?"
"Ha fatto rapporto, vero?"
"Casey, ho detto è chiaro?"
"Chiaro comandante, continuerò ad essere un burattino ,solo perchè sono uno dei più giovani ad essere stato nominato capitano.Tanto è di questo che si tratta" disse quasi dispiaciuto Casey
"Il fatto che tu sia stato nominato capitano,non è messo in discussione da nessuno e se così fosse,io prenderei le tue difese" disse un pò più calmo Boden "Ma non voglio,che pensano che io faccia favoritismi alla 51, dirigo anche la 20 e non posso permettere di far circolare queste generi di voci" poi riprese a parlare "Dovrei richiamare Severide,per il suo comportamento,ma lui già lo sa"
"Va bene,comandante ho capito, faremo più attenzione"
"Ok" disse soltanto
Casey si alzò e tornò da Brett "Io..ho voglia di tornare a casa, ti accompagno?"
"Certo" sorrise "Buona serata ragazzi"
"Casey,tutto ok?" chiese Cruz
"Si,tranquillo sono un pò stanco, rifaremo un'uscita a quattro promesso, ci vediamo domani Cruz"
"A domani"
Casey alzò anche un braccio verso i ragazzi nel bancone per salutarli
Poi appoggiò una mano sulla spalla di Brett e l'accompagnò fuori.
L'atmosfera in macchina era piuttosto tranquilla, anzi stavano pure cantando le loro canzoni preferite
"Emh...vuoi venire nel mio appartamento?" chiese Brett "Foster è fuori e adesso Cruz vive con Chloe"
"Certo" sorrise "Va benissimo"
STAI LEGGENDO
Una famiglia,caserma 51 [Casey&Brett]
FanfictionA Chicago, la caserma 51 dei vigili del fuoco è famosa non solo per il lavoro ma anche per lo spirito di squadra,perchè tutti sanno che qualsiasi cosa accada,loro rimarranno sempre una famiglia. Poi c'è qualcosa che va ben oltre,ed è l'amore quel se...