5

1.8K 53 0
                                    

La sua voce sentita così, mi fa tremare le gambe, non so cosa rispondere. <<Giulia ehm sono Tanc, stava squillando il telefono di Gian e stava dormendo quindi ho risposto..>> ha appeso. 

Giulia

Sento la sveglia suonare apro a fatica gli occhi, mi ricordo subito della figura di merda che ho fatto sta notte ma mi metto a ridere, che coglione che sono. Oggi sono tipo stra presa bene e decido di truccarmi e vestirmi bene dato che devo uscire con i miei friendz di Roma. Prendo l'occasione per fare un tik tok a cui Tanc mette like e commenta con un cuore, oggi ho deciso di non cagarlo e mi sento molto meglio. Sto imparando a dimenticarlo. Esco di casa che sono le 11:00, ci troviamo davanti al Colosseo e poi andiamo al Mc. Appena vedo Gaia le salto addosso e cadiamo, mi è mancata tantissimo sta fregna. <<Come va amore?>> <<bene dai, sto cercando di dimenticarlo, non è facile>> proprio in quel momento mi sento tappare gli occhi da qualcuno, mi giro ed è Valerio, lo stringo fortissimo, <<Mi sei mancato coglione>> <<Mi sei mancata stronza>> lo abbraccio ancora. Mi giro è c'è Cecia <<CECIAAAAAAAAAAAAAA>>  ci veniamo incontro velocemente che quasi ci spacchiamo il naso, ma ne è valsa la pena.

Parliamo un po', ma non racconto cos'è successo con Tanc, perché so che si alleerebbero contro di lui e non mi va. Gaia mi confessa che gli piace Valerio, scoppio a ridere <<Non ci credo, ma sei scema ha 2o anni>> <<che problema c'è?>> <<che troia>> ridiamo insieme.  Valerio si avvicina <<cosa avete da rider?>> <<niente, ci mancherebbe>> mi indica e dice <<Dai vieni a fare'n tik tok>> ci mettiamo davanti al Colosseo e facciamo partire sei bella come Roma e Valerio mi bacia sulla guancia. 1 ora dopo eccoci seduti tutti al tavolo del Mc ad aspettare cibo, intanto scorro le storie e poi apro tik tok, e mi appare il viso di Tanc in lacrime con in sottofondo la canzone di GionnyScandal " Guardo te in una foto e penso che senza di te la vita non ha senso, vorrei mandarti un messaggio proprio adesso ma ho visto da una storia che sorridi lo stesso" l'ha postato dopo che io ho messo il video con Valerio. Quel tik tok mi rattrista di nuovo <<oi amò cos'hai?>> mi chiede Cecia <<no niente, problemi d'amore, sai>> e sorrido sforzata, Tanc ci tiene a me?, no sono solo lacrime di coccodrillo. 

Alle 5 torno a casa e insieme a me Gaia, stanotte dorme da me. Come di solito verso le 11 chiamo Gian e li racconto cos'è successo la notte e gli ho detto che sto decisamente meglio, mangio e non sbocco più, lui è felice, mi manca tantissimo, tornerei a Milano solo per lui. Finita la chiamata Gaia mi stuzzica e mi chiede <<Ma con Gian, niente eh, bhe è fregno e secondo me gli piaci>> <<ma figurati, sono un cesso>> <<ma finiscila amo>>. <<pensiamo al tuo Vale>> proprio in quel momento qualcuno citofona alla porta, apro e trovo Valerio, Gaia è di sopra. <<Vale ma che ci f->> <<shhhh, è qui Gaia?>> <<sisi, cosa c'è?>> <<La amo e non ce la faccio più, devo parlarle>> <<Ok io mi metto qua in cucina, te sali>>

Rimango giù per almeno mezz'ora, la mia vita sentimentale fa davvero schifo, poi finalmente Vale scende tutto contento <<Ciao bella>> <<ma vaffanculo>> urlo anche se ormai è già uscito. Un minuto dopo scende anche Gaia tutta euforica. <<ORA MI RACCONTI COSA E' SUCCESSO>> 

<<MI HA BACIATAAAAAAAAAAA>> <<amò non urlare>> saltello e sono stra felice per loro, ridiamo e ci addormentiamo insieme sul letto mano nella mano. Ci svegliamo che sono le 11 e Gaia mi abbandona subito andando dal suo amato Valerio. Io passerò il mio tempo a pulire, dato che la sera precedente abbiamo fatto un bordello. 

Sono le 4 e sto uscendo con il mio cane e incontro Zoe, ci abbracciamo fortissimo, mi accompagna per un po', ma poi se ne deve andare. Quanto è bella Roma? è la città eterna, la amo più di me stessa. Sto camminando tra i miei pensieri quando un gruppo di ragazze si avvicinano a me e mi chiedono una foto, questi sono i momenti che mi tirano su di morale. Dopo 2 ore rientro in casa e mi sdraio stanca sul divano decido di scorrere le foto me ne appaiono moltissime con Tanc che decido di cancellare, nell'ultimo periodo invece ne ho molte anche con Gian, che mi ha dato la forza di guardare avanti.

1 mese dopo

E' passato un mese, sono ancora qua nella mia città, sono tornati anche i miei genitori che mi hanno raccontato il loro viaggio e domani ritorno dai q4, Tanc non si è fatto più sentire e ciò non mi importa, l'ho dimenticato, mi sta indifferente. Con Gian invece ci siamo sentiti ogni giorno, e mi piace, penso di essermi innamorata di lui. Ho il treno alle 7 doma quindi vado da Gaia per salutarla, <<Oh amò chiamami>> mi obbliga <<amò devo dirti una cosa>> <<che aspetti?>> <<mi sono innamorata di Gian, penso di amarlo>> <<Amò te lo avevo detto>> sorrido <<Comportati bene con Vale che già state reggendo, un mese per te è tento haha>> mi fa la linguaccia, la stringo un'ultima volta poi vado a salutare gli altri  per poi tornare a casa. 

Arriva subito il mattino, saluto i miei e vado verso la stazione. In treno immagino come sarà il mio arrivo, ci sarà Gian? gli piaccio? sto iniziando ad andare in ansia ma per fortuna riesco ad addormentarmi. Il treno si blocca e con un euforia immensa scendo, Davanti a me tutti, Tanc, Lele, Diego, Eli ma non c'è lui, non c'è Gian, mi sono fidata ancora della persona sbagliata.


Rimani al mio fianco||Q4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora