11

638 55 3
                                    

I due si staccarono dall'abbraccio e lasciarono i loro sguardi fissi su di loro.
Mark senza pensarci due volte, spostò qualche capello fuori posto a Hyuck.
Hyuck arrossì e a quella vista Mark si sciolse.

"Ehm io vado, ci vediamo in giro" disse Mark per poi uscire dall'infermeria.

"Eh aspetta, volevo ringraziarti, e comunque il mio nome è Donghyuck"

"Tranquillo, io sono Mark"

Hyuck gli fece un sorriso e aspettò che Mark si allontanasse per poi andare svegliare Jeno, così per farsi spiegare l'accaduto.

Chiuse la porta alle sue spalle e iniziò a scuotere il corpo del maggiore.

"Jeno hyung svegliati"

"Oh Haechan ti sei svegliato, oi oi che ci fai in piedi mettiti nel lettino" disse allarmadosi per poi prendere il braccio dell'amico e metterlo sul lettino.

Hyuck si stese e poi incominciò a fare una serie di domande all'amico che si era appena svegliato.

"Che è successo, perché sono qui?" chiese insistentemente Hyuck all'amico.

"Oddio mio Haechan, quanto sei insistente! Con calma"

Si fece raccontare con calma l'accaduto e Hyuck rimase sorpero dal fatto che Mark l'avesse aiutato.

"Secondo te, si ricorda di me?" chiese Hyuck abbassando lo sguardo.

"Non te lo so dire, ma ora che vi siete parlati abbiamo fatto un passo avanti"

Hyuck annui e poi abbracciò l'amico.

"Grazie hyung, grazie di tutto"

"Dai ora vai a casa e ripostati, dirò io ai professori perché non ci sei"

[...]

Hyuck entrò dentro casa. Si cambiò alla velocità della luce dopo di che prese il termometro e controllò se avesse la febbre.

"Che palle 38.2" disse sbuffando mettendosi tre le calde coprte.

Si mise più comodo e incominciò a cazzeggiare su instagram.
Gli passò per la mente di mandare sulla sua chat con Mark e magari scrivergli. Non era poi una brutta idea.

Chat tra @markleee e @fullsun

fullsun
Hey...

markleee
Hey, ci conosciamo?

fullsun
Beh si

markleee
Se sei una delle tante ragazze che mi scrive, scusa ma sono impegnato.

fullsun
Mi hai preso veramente per una ragazza morta di cazzo.

markleee
La maggior parte lo sono

fullsun
Mi dispiace informarti, ma non sono ne una ragazza ne un morto di cazzo

markleee
Mh, strano. E pervhe mi hai scritto?

fullsun
Volevo ringraziarti

markleee
Tf, ma di che parli scusa?

fullsun
Oddio davvero non te ne rendi conto...

markleee
Nope.

fullsun
Sono Donghyuck, ricordi ora?

markleee
Ahhhh sisi, come stai?

fullsun
Sotto le coperte, ho freddo e ho la febbre :(

markleee
Mi dispiace, riprenditi preso allora.

fullsun
Non puoi essere un po' più dolce.

markleee
WHAT?? Ma no perfavore.

fullsun
Vabbè ti lascio sbaciuchiare con la tua ragazza.

markleee
Grazie, ci si vede.

Hyuck non rispose più forse ci era rimasto un po' male ma, in un certo senso era felice di averci parlato.

𝑅𝐸𝑀𝐸𝑀𝐵𝐸𝑅 𝑀𝐸~ᴍᴀʀᴋʜʏᴜᴄᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora