Capitolo n.7 "H Zone"

47 3 0
                                    

Lollo: "Siamo arrivati al parco, finalmente ! Ragazzi prendete il tavolo laggiù vicino all'albero, io parlo un attimo con Sofy."
Vedo Lollo arrivare verso di me, cercavo di guardarlo ma preferivo guardare in basso, ero assalita da troppi pensieri, specialmente quelli di Axel.
Lollo: "Sofy che cosa e successo prima ? Ti ha fatto qualcosa di male, se è così dimmelo. Perché ci penso io."
- No. Non è successo niente, mi sono inciampata e Axel non mi ha fatto cadere tutto qui. -
Lollo: "Va bene Sofy, dai vieni adesso dobbiamo divertirci!"
Pone la mano verso di me e mi guarda sorridendo, gli dovrei dare la mia e dovremo andare tutti e due mano nella mano fin dagli altri, ma faccio a modo mio e inizio a correre, lui mi segue e nel mentre ridiamo.
Lollo: "Wow, corri troppo veloce!"
- Si, lo so hahah -
Arriviamo al tavolo di corsa insieme agli altri ci sediamo e iniziamo a mangiare. Lollo, Alessio e Massimo chiacchierano tra di loro io guardo il cell e noto Axel che mi guarda, e mi sorride, io per un attimo guardo giù facendo finta di guardare dell'immagini sul cell lui si alza e viene vicino a me mi prende il cell e lo posa sul tavolo, mi prende la mano e in quel momento provo un brivido piacevole una sensazione da volere ancora e forse solo da lui. Mi porta con lui, io mi lascio portare tranquillamente.
Axel: "Sei davvero bellissima"
Mi abbraccia forte, poi mi prende le mani e mi sussurra nell'orecchio so che non ci conosciamo ma tu sei davvero perfetta per me e sei mia" io guardo i suoi occhi così stupendi e ci annego dentro e sorrido. Lui mi accarezza il viso e poi mi bacia, le sue labbra così dolci. Mi sento bene, dopo ci sdraiamo nel prato e ci coccoliamo a vicenda, io mi poggio sopra di lui e sento il suo cuore battere lui mi tiene tra le sue braccia, il suo dolce odore mi circonda e mi fa dimenticare ogni cosa brutta che mi è successa, mi fa sentire protetta.

Ho solo delle cicatrici e un sorriso falso sul viso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora