Cosa potresti provare per me?

446 18 7
                                    

POV'S DARIO
Siamo pronti per andare a letto ma quando sto per entrare nel letto capisco di avere troppo caldo.
-Nic, non hai caldo?
-un po' sì. Tu?
-molto. Non ti dà fastidio se tolgo la maglietta?
-no no, figurati. Fai come preferisci. Posso togliermela anch'io? Se per te non è un problema.
-certo, tranquillo. So che solitamente non indossi il pigiama di notte.
-grazie.
Appena ci togliamo le magliette non posso non notare quanto sia bello il suo corpo, seppur piccolo. O forse è proprio quel particolare a renderlo così attraente. Cerco di non pensarci troppo. Sennò non riuscirei mai ad addormentarmi.
Dopo la buonanotte, contraccambia il mio sorriso con uno dei suoi smaglianti che ti possono rendere felice dopo una brutta giornata e che propagano amore ovunque.
...
Il mio sonno è pieno di sogni con Nic. Alcuni non proprio casti.
Oramai è chiaro cosa provi. Mi chiedo se potrei mai essere ricambiato.

POV'S NICOLAS
Inizialmente sono molto felice che siamo arrivati alla decisione di dormire senza maglietta.
Poi però, quando se la leva in quel modo così sensuale, mi ritrovo ad avere un'erezione. Cazzo! Aaaaah!
Mi sbrigo a mettermi sotto le coperte per non essere notato.
Poi ci diamo la buonanotte e mi regala uno dei suoi tranquillizzanti sorrisi.
Penso di sapere cosa provo per lui in questo momento. Però sarei mai ricambiato?
...
In sogno mi immagino Dario che si fidanza con una ragazza e io mi metto a piangere. Così rimango triste fino al mio risveglio.

Nessuno si sarebbe immaginato ciò che sarebbe accaduto nella mattinata seguente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nessuno si sarebbe immaginato ciò che sarebbe accaduto nella mattinata seguente. (Loro però forse ci avrebbero sperato)

Nicario❤/effetto quarantenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora