La più bella storia

471 21 2
                                    

Così inizia la loro relazione infinita.
Continuano il loro progetto con gli Space Valley.
Si sposano poco tempo dopo. Adottano due figli rimasti orfani. Un maschietto e una femminuccia, proprio come voleva Nicolas.
Dario ha potuto avere molti nuovi spunti per scrivere libri e altro.
Dopo il loro coming out hanno inziato una lotta contro l'omofobia assieme e si sono sempre accertati che i "filgli" non venissero bullizzati per i loro "genitori".
Non hanno dovuto soffrire per la morte dell'altro perché sono morti assieme, nello stesso momento, stringendosi le mani a vicenda.

Post scriptum
(Tornando a dopo la chiamata con gli altri di Space Valley)
NARRATORE

-Facciamo così. Domani faremo un salotto live nel quale all'inizio faremo il nostro coming out.
-ci sta Nic. Buona idea. Se facessimo anche una sorpresa alle nostre famiglie?
-diciamo a tutti di assistere all'inizio della nostra live perché abbiamo una confessione importante da fare.
-affare fatto allora.
Così i due ragazzi informano gli altri che non c'è da preoccuparsi dell'idea che avevano in mente per il giorno seguente.
Gli altri, seppur con qualche dubbio, non possono fare altro che accettare.
...
Così, il giorno dopo:
C: buongiorno a tutti ragassuoli e ragassuole.
Ne: come vedete oggi Nic e Dario sono risorti. E risponderanno a tutti i vostri dubbi con quello che vi stanno per dire.
D: beh ecco abbiamo passato l'ultimo periodo in maniera un po' movimentata. Come potete notare siamo all'interno della stessa videocamera.
Ni: sì, questo perché entrambi ci siamo ammalati di Coronavirus che non ha avuto buoni effetti su di noi ma adesso stiamo stiamo bene. Per non mettere in pericolo le nostre famiglie abbiamo deciso che avremmo passato la quarantena in un appartamento assieme.
D: qua viene il bello. Il sogno di molti fan si è avverato. Tutti i Nicario shippers possono godersi lo spettacolo. Mi dispiace per gli altri.
Così si baciano. In diretta. Davanti a tantissime persone. Davanti alle loro famiglie. Lo fanno senza paura. Quelli sono loro.
N: ci siamo resi conto di amarci. Spero che questo possa farci perdonare per la nostra assenza.
Così Dario mette un braccio attorno al collo di Nic e gli sposta dolcemente i capelli. Rimangono accoccolati in quella posizione per tutto il resto della live, talvolta baciandosi, ma soprattutto rimangono accoccolati in quella posizione all'interno del loro cuore per tutto il resto della loro vita.

*spero che questa storia vi sia piaciuta.😊 Ci ho messo molto impegno nello scriverla. È la prima per me in assoluto.*

Nicario❤/effetto quarantenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora