Capitolo 11

70 5 1
                                    

Scendo dal treno e inizio a salutare i miei amici, Lliy se ne va poco dopo con James verso la loro nuova casa, seguiti da Remus che invece torna dai suoi genitori come Peter "Ciao Mary ci vediamo presto" abbraccio forte la mia amica "Cerca di stare tranquilla, e ricordati che puoi venire da me quando vuoi" "Grazie Marls, anche per non aver detto nulla" "Figurati, ti voglio bene!" mi volto verso Sirius e ci smaterializiamo insieme. Mi ritrovo davanti una piccola casa, con un bel giardino "Eccoci" stringo forte la mano a Sirius "E' bellissima Sirius" "Ed è nostra" mi bacia e apre la porta di casa. L'interno è accogliente c'è un piccolo ingresso, un salotto con un divano e due poltrone attorno a un caminetto, accanto la cucina e la sala da pranzo, una stanza per gli ospiti e inoltre una scala che porta al soppalco dove Sirius ha sistemato un letto matrimoniale "Sirius" lo abbraccio "E' pazzesco, mi piace tantissimo" "E non hai ancora visto una cosa" spinge lievemente contro la parete sinistra della nostra camera e si apre un varco mostrando una camera "Quando ho visto questa cabina armadio ti ho pensata" rimango a bocca aperta "Sei fantastico, sapevi già che avrei accettato di venire a vivere con te?" "Ovviamente" sorrido e lui mi prende in braccio "Beh inauguriamo bene la casa" mi adagia sul letto iniziando a svestirmi continuando a baciarmi per poi fare l'amore. Alla fine di tutto mi appoggio al suo petto e ci accendiamo una sigaretta "Prima alla stazione ho involontariamente ascoltato la tua conversazione con Mary, cos'è successo?" sospiro "Nulla" "Dai Marlene, mi sembravate preoccupate, deve esserci fiducia tra noi due o tutto questo non può funzionare" "E va bene, ma non dire nulla agli altri e a Mary, lei non vuole parlarne, nemmeno con Rem" lui annuisce ascoltandomi attento "Pochi giorni prima dell'esame stavamo chiacchierando per i corridoi e abbiamo incontrato Avery e Mulciber, che dopo averla insultata ci hanno minacciate" lo sento irrigidirsi "Io quei due li ammazzo" "Sirius calmati, non ci hanno fatto nulla per ora e avremo tempo per batterli, non lascerò certo che facciano del male a Mary o a Lily solo per le loro origini" "Combatteremo insieme" "Ora ho proprio voglia di farmi una doccia" mi alzo dal letto e mi volto "Che fai rimani lì imbambolato o vieni a tenermi compagnia?" Black si alza e mi cinge dalle spalle "Mi sembra di vivere in un sogno" "Speriamo duri per sempre e non si trasformi in un incubo" .
La calma dopo la fine della scuola era durata ben poco, dopo i primi mesi in cui c'erano stati solo attacchi sporadici ora iniziavano ad intensificarsi e aumentava sempre di più il numero delle vittime, babbane e non. L'ordine però stava svolgendo un ruolo fondamentale nella resistenza. Sotto il comando di Moody eravamo stati divisi in piccoli gruppi e ci occupavamo di controllare diverse zone, mandando patronus in caso di attacco. Io ero capitata in gruppo con Remus e Dedalus Lux, mentre Sirius era con James e Fabian Prewett. "Oggi chi c'è a Diagon Alley?" "C'è Sirius con gli altri" non faccio in tempo a rispondere che un grosso cervo luccicante appare nella stanza, guardo Remus e ci smaterializiamo subito seguiti dagli altri membri dell'ordine. Nelle vie di Diagon Alley domina il panico, si vedono incantesimi partire da tutte le direzioni, gente che corre e numerose figure incappucciate. Riconosco da lontano Sirius e James e poco dopo accanto appaiono anche Lily e Mary. Cominciamo a combattere e vedo Lily destreggiarsi abilmente contro due mangiamorte affiancata da James. "Avada Kedavra" mi volto di scatto e vedo Mary schivare fulminea un lampo di luce verde per poi essere circondata da tre mangiamorte, la mia amica stringe la bacchetta e inizia a combattere, mi avvicino in suo aiuto schiantando un mangiamorte, Mary si volta per ringraziarmi e continua a lanciare incantesimi. Nel frattempo, Sirius con Fabian e Remus sta combattendo contro altri mangiamorte, tra cui sua cugina, Bellatrix Black. "Attenta Marlene!" mi abbasso per schivare un colpo, ma non abbastanza velocemente, vengo così scaraventata contro un muro infondo alla strada. Dopo la botta cerco di riprendermi il più velocemente possibile, riapro gli occhi e faccio per alzarmi, ma vedo davanti a me una figura incappucciata, da cui però fuoriescono delle ciocche bionde "E così sei finita con Black eh" lo guardo schifata "Sono finita con chi sta dalla parte giusta" "Non dire così, sai il Signore Oscuro non vuole sprecare buon sangue, come il tuo, devi solo pentirti e passare dalla nostra parte e non dovrai più preoccuparti di nulla" "Ho fatto la mia scelta molti mesi fa Malfoy e sono fiera di dirti di non essermene pentita" scuote la testa "Ti credevo diversa, ma a quanto pare sei solo una lurida traditrice degna di stare accanto a Black. Sei buona giusto per scopare" "Pensa che tu sei solo un lurido mangiamorte, che segue gli ideali di un folle e non sei buono nemmeno per scopare" mi rialzo e lo supero dandogli una spallata correndo verso la battaglia. Raggiungo di nuovo Mary e veniamo circondate da altri mangiamorte, tra i quali riconosco Piton e Avery, io inizio a duellare col primo, mentre la mia amica si scontra col secondo, tenendogli testa, ma nessuna delle due si accorge di un altro arrivare da dietro, dandogli così la possibilità di colpirci. In un secondo la situazione precipita, Mary viene colpita da un Sectumsempra, cade a terra dolorante e con una grave emorragia, viene raggiunta da Remus che si smaterializza con lei, mentre io mi volto verso il mangiamorte e perdendo il controllo, preoccupata per Mary e incazzata di non essere riuscita a salvarla, scaglio contro quest'ultimo la maledizione cruciatus. Sirius arriva dietro di me e mi porta via, nel mentre arrivano altri rinforzi e anche gli ultimi mangiamorte rimasti fuggono. Ci smaterializiamo nel quartiere dell'ordine e vado subito a cercare Remus "Come sta?!" "Sta bene per fortuna, abbiamo fermato l'emorragia in tempo" tiro un sospiro di sollievo "Mi dispiace così tanto, non sono riuscita a fare nulla, non ho nemmeno visto quel mangiamorte arrivare da dietro, chi era a proposito?" "Travers, ha un paio di anni in più di voi. Ora ragazzi andate a casa riposatevi e fatevi una doccia, avete già fatto abbastanza oggi, siete stati bravi." "Grazie Dedalus" Sirius mi prende sottobraccio e ci smaterializiamo a casa nostra. "Forse sarebbe meglio mettere delle protezioni" annuisco esausta. Entriamo insieme in bagno e riempio la piccola vasca di acqua calda, ci immergiamo insieme e Sirius inizia ad accarezzarmi la schiena "Ho visto che ti sei scontrato con tua cugina" "Si, è davvero matta" "Ti ha fatto del male?" "No grazie al cielo, ma James stava per beccarsi un cruciatus, è tanto matta quanto forte" annuisco iniziando a sentire la stanchezza "Sai ho parlato con Lucius Malfoy oggi, mi ha proposto di passare dalla loro parte" gioco con le bolle nella vasca aspettando curiosa la sua risposta "Non ho dubbi riguardo la tua risposta, ma se quel lurido mangiamorte si dovesse riavvicinare lo ammazzo" sorrido e mi appoggio al suo petto "Non è colpa tua per quello che è successo a Mary" "Grazie Sirius, è stato strano cruciare Travers, era come se non fossi pienamente padrona di me" "Siamo in guerra Marlene, non sentirti troppo colpa, se non l'avessi fatto probabilmente l'avrebbe fatto lui a te, se non peggio" "Sono felice che tu stia bene Sir" "Anche io Lene" dopo un breve bagno ci asciughiamo velocemente grazie alla magia e ci addormentiamo abbracciati nel lettone.

Love is lostDove le storie prendono vita. Scoprilo ora