0

3.9K 162 23
                                    

Avete presente quando siete stati delusi così tante volte nella vita che ormai hai perso anche la "voglia" di provare emozioni?
Ecco...questo è quello che ora sto provando io...

Lacrime? Ne ho versate troppe.

Rabbia? Mi sono arrabbiata cosìbtante volte che ormai le cose che mi dicono mi scivolano addosso...

Tristezza? Perchè essere tristi? Tanto si sapeva che sarebbe andata a finire così...

Felicità? Nah...non fa per me...

Paura? Di cosa dovrei avere paura? Tanto ormai...

Amore? Lasciamo stare.

Non sono quella ragazza depressa che non vede l'ora di mettere fine alla sua vita oppure quel tipo di ragazza che si piange addosso dalla mattina fino alla sera...semplicemente mi tengo tutto dentro...perchè dovrei mostrare agli altri come mi sento? Non ha senso per me,quindi non lo faccio...

Piangermi addosso sarebbe completamente inutile...risolverebbe qualcosa? No.

Per me ci sono vari tipi di modi di affrontare i propri problemi...

C'è chi si piange addosso...

Chi non mangia...

Chi mangia...

Chi si tinge i capelli...

Chi si fa la frangetta...

Oppure chi se li rasa...

Chi riesce a sfogarsi con gli altri...

E chi,invece,non lo fa...

Chi si convince di essere inutile...

Chi inizia ad odiare tutti...

Chi decide di cambiare completamente...

Insomma,ci sono vari modi di reagire...

Io sinceramente mi ritengo una di quelli che ha iniziato ad odiare tutti e si chiude in se stessa...

Bello vero?

Perchè sono diventata così?
Bhè di certo non l'ho voluto io...
Mi ci hanno fatta diventare così...
Chi?
Le solite teste di cazzo che all'inizio fanno tutti gli amici e poi ti tradiscono alle spalle...quelle che prima ti dicono "ti amo"e poi ti sputano addosso...quelle che cominciano ad insultarti solo perchè la mamma "n0N gL1 hA c0Mpr4t0 L4 FeRraR1 !1!1!"
Patetici...
Intanto però questi patetici mi hanno fatta soffrire...più e più volte...

Se in questo momento mi chiedessero come sto...sinceramente...non risponderei...ma non perchè non voglio rispondere...solo che io veramente non so come mi sento...non mi sento...sono vuota...tutto quello che un essere umano prova io l'ho dato alle persone sbagliate e loro mi hanno svuotata...
Sono stata triste per qualcuno,sono stata arrabbiata per qualcuno,sono stata felice per qualcuno,sono stata innamorata di qualcuno...
Ma di tutte queste cose non ce n'è stata una che mi ha fatto bene...che ha fatto bene a me stessa...

Quando ero triste per qualcuno stavo male io...quando mi sono arrabbiata per colpa di qualcuno sono stata male io...quando sono stata felice per qualcuno non ho mai detto che quella cosa riguardasse me...ero felice magari perchè una mia "amica" aveva fatto una cosa bella...ero felice PER LEI...quando mi sono innamorata di qualcuno...sono stata male io...

Alcuni continuano a dire:"tu fai cosi per attirare l'attenzione!1!1!1!"...MA SIAMO SERI?! MA CE L'HANNO IL CERVELLO?! Sempre se sanno cosa sia...
L'ultima cosa che io voglio nella vita è attirare l'attenzione...poi vedessero e facessero loro...

Ci si mette anche la mia famiglia..."Grace sei troppo pessimista!" "Grace sorridi un po'!" "Grace non farti mettere i piedi in testa da quella massa di imbecilli!" "Grace non vestirti sempre e solo di nero" "Grace sii più positiva!" "Grace finiscila di tenerti tutto dentro e parla un po' con noi..." "Grace hai 16 anni esci un po' con gli amici..." "Grace aiuta tua sorella più piccola a fare i compiti"
Grace di qua e Grace di là...

una perdita di tempo...solo una perdita di tempo...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora