🍃21🍃

1.2K 91 7
                                    

Grace's p.o.v

Apro la porta di casa ed entro,scuola è finita,menomale aggiungerei...

J:"hey gemellina! Com'è andata?"

Mi guarda con uno sguardo speranzoso di una risposta...

"Bene" mi limito a dire...

Mi fiondo al piano di sotto non chiudendo a chiave...

Mi arriva un messaggio da Yuri...

💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚
Bitch🤭

Hey sorellina...ho sentito la porta d'ingresso sbattere e sono sicura sia stata tu...so che ti da fastidio parlare con le persone in questo momento quindi ti ho mandato un messaggio...

per qualsiasi cosa io ci sono...

se vuoi parlare io ti ascolterò,se vuoi un abbraccio io te lo darò,se vuoi piangere con me puoi farlo,se vuoi semplicemente sfogarti io ti sarò vicina e se vuoi dei consigli io te li darò...

-a quelle parole sorrido...non so perchè...è bello sentirsi dire certe cose...specialmente da una sorella con cui stai recuperando i rapporti da poco...
Rispondo.-

Hey...
Ti va di scendere giù da me?
Magari mi farà bene parlare.

A

rrivo.


💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚

Come mi ha scritto così fa...
Sento bussare alla porta vicino alle scale quindi esco dalla mia stanza e la vado ad aprire...

La prima cosa che faccio e fiondarmi tra le sue braccia...
Mi serviva.

Scendiamo al piano di sotto dopo aver chiuso la porta ed entriamo in camera mia...

Mi butto a peso morto sul letto.

"Secondo te sono egoista?"domando.

"L'ultima cosa che Grace Sanders possa avere è l'egoismo! Perchè me lo chiedi?"risponde...

"Sto facendo preoccupare i miei amici e non gli sto dando le dovute spiegazioni del mio comportamento solo perchè non voglio...sono egoista..."inizio a piangere...
Y:"hey hey hey NO! Tu non sei egoista!"
Fa una piccola pausa...
Y:"ognuno ha il suo tempo per parlare con le persone...devi farlo solo quando te la senti e con chi vuoi..."
"Mattia mi ha detto che sono egoista oggi..."
Y:"no vabbè" inizia a ridere...
Y:"ma si è visto?"aggiunge.
In effetti...
Y:"non devi lasciare che le persone ti giudichino...specialmente da quelle come Mattia..."
"Il problema è che lui ha parlato a nome di tutti..."
Y:"ne sei sicura? Te lo ha detto lui?"
"S-si...penso...lui parlava al plurale.."
Y:"magari nella rabbia del momento ha detto quelle cose...magari non le pensa veramente..."
...
Si sistema meglio sul letto...
Y:"sai..."
Y:"anche loro stanno male vedendoti così...ci tengono molto a te...e lo stesso vale per me,per Joanne,mamma e papà...non ti dico Floriana ed Helena...loro non stanno capendo niente,sanno solo che la sua sorellina sta tanto male e allora devono stare dalla zia così che lei possa stare meglio..."
"Mi d-dispiace..."balbetto.
Minchia come mi dispiace...
"Sai...forse non sono loro a dover stare lontane..."dico...
Y:"che intendi?"
"Magari...dovrei andare io...sai,per staccare la spina...per...schiarirmi le idee"
Y:"se pensi che questo ti possa aiutare...fai pure..."
"Magari potrei andare alla nostra casa in campagna...è da tanto che non ci vado...stare da sola magari mi farà stare meglio...e farà stare meglio voi che non mi dovete vedere triste o arrabbiata..."
Y:"secondo me fai bene...così stai da sola,con la natura attorno e avrai tempo di pensare senza neanche avere nessuno tra i piedi..."
"Mi prometti che non lo dirai a nessuno? Neanche a Joanne...neanche a mamma e a papà..."
Y:"così si preoccuperanno..."
"Tu digli che io sto bene...tanto se succede qualcosa ti chiamo..."
Y:"va bene...te lo prometto..."
Ci abbracciamo...
"Aspetta...ma con la scuola?"domando...
Y:"tranquilla...avviserò io il preside che non verrai perchè non stai bene...ci parlerò io..."
"Grazie"dico stringendola sempre di più tra le mie braccia...
Y:"ci sono e ci sarò sempre per te..."
Mi stacco dall'abbraccio,mi alzo di scatto dal letto ed inizio a preparare qualche vestito sul letto da mettere nella valigia.
Voglio partire stesso oggi.
Prima arrivo lì prima starò meglio e tornerò.

una perdita di tempo...solo una perdita di tempo...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora