Continuo a camminare...da che avevo un'andamento incazzato piano piano mi tranquillizzo...
Non gliela darò vinta...
Arrivo finalmente al centro commerciale...vedo Alejandro in lontananza allora mi metto a correre per saltargli addosso e aggrapparmi sulle sue spalle a mò di koala...
N:"per la prima volta vedo Grace felice di Domenica...wow...Alejandro hai fatto colpo!"
G:"taci inutile ammasso di materia!"
N:"ok ho capito😂"
Ero veramente arrabbiata con Nico...ovviamente ho detto quella frase scherzando...però ero comunque arrabbiata con lui...ora tutti sanno che sono mirmecofobica e che ho messo un gatto in una lavatrice...
Scendo dalla schiena di Ale ed entriamo nel centro commerciale...
Roshaun inizia a dare il meglio di sé urlando come un rincoglionito...
Alejandro,Mattia,Alvaro e Kairi hanno iniziato a fare delle gare su quelle "macchinine" per i bambini piccoli iniziando a sfrecciare per tutto il centro commerciale...
Io e le ragazze iniziamo a girare per i negozi e passiamo anche per il seupermercato per comprare schifezze...
Ci facciamo alcune foto in giro e decidi di pubblicarle...💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
_SandGrace.SandGrace. :i cereali sono la vita🤤
Ph:@itsGiuliaPiace a 456k persone
Commenti:
@mattiapolibio: 😳😳@alejandrorozario: 🤤🤤
@kairicosentino:Aleeeeeeee!@alejandrorozario
↪@alejandrorizario: ho visto bro...ho visto🥵@alvaroromero: mi è venuta una voglia improvvisa di fare la spesa...penso di raggiungervi...
↪@alejandrorozario:vengo anche io🤪
↪@RoshaunDiah: in quale senso dovrei interpretare il "vengo"?
↪_SandGrace.: oooooo calmateviii... tenete gli uccelli in gabbia!"@user29392:minchia Ale se l'è scelta bene...
@Rozariofp: mamma mia...ora capisco Ale...ora capisco...Altri...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
_SandGrace.
_SandGrace. : 🖤
Piace a 132k persone
Commenti:@Alejandrorozario: tu mi vuoi vedere morto🥵
STAI LEGGENDO
una perdita di tempo...solo una perdita di tempo...
Fanfiction(MATTIA POLIBIO) Sono stanca di soffrire,sono stanca di amare,sono stanca di arrabbiarmi,sono stanca di provare emozioni... (INCOMPLETA)