I miei ormoni si sono andati a far benedire...
L'accappatoio di Mattia...
Ok ora basta pensarci.
Anche se mi sta 3 volte più grande si può dire riesco ad asciugarmi...
Inizio a vestirmi per poi uscire dal bagno e poggiare l'accappatoio sulla sedia della scrivania di Mattia...
Ritorno in cucina dai ragazzi,sono andati avanti nel preparare le pizze seguendo la ricetta di nonna che rigorosamente ho scritto su un foglio...
Iniziamo a condire gli impasti ormai stesi nelle teglie ed iniziamo ad infornare...
Solo ora mi rendo conto che mancano Mattia e Kairi...
Bho.Spero che non c'entri nulla il bacio che c'è stato...
Mattia's p.o.v
M:"bro non dire niente a nessuno perfavore..."
K:"te l'ho già detto...non dirò niente...non è la prima volta che devo pararti il culo"
M:"grazie bro"
K:"ti ricordo che ti ho aiutato anche con la divisione delle stanze..."
M:"lo so bro...Dopo devo parlare con Roshaun...si è accorto dello scambio..."
K:"merda...io ho cercato di fare il più veloce possibile e senza farmi vedere..."
M:"fa niente...l'importante è che se ne sia accorto solo lui...""Flashback"
"Kairi mi devi aiutare!"
K:"dimmi tutto!"
"vorrei stare in stanza con Grace"
K:"😏😏😏"
"eddai bro ti prego!"
K:"tranqui ti aiuto"
"grazie grazie grazie!"
K:"si ma calmati!"
...Roshaun estrae dalla ciotola quel maledetto bigliettino.
Rosh:"Mattia e...""E Roshaun?"chiede Grace
Rosh:"e Alejandro"
Cosa? No aspetta...
Guardo Kairi preoccupato...
Il mio migliore amico mi rassicura mimando con le labbra un "me la vedo io""sei sicuro Roshaun?" Chiedo guardandolo.
Roshaun mi osserva attentamente,poi distoglie lo sguardo dai miei occhi per osservare bene il foglio...
Rosh:"sembrerebbe proprio così...anche se è scritto male..."
Merda.
Kairiiii fa qualcosa cazzo!
K:"posso ricontrollare meglio Roshaun? Sai la mia calligrafia non è delle migliori..."
Grande Kaii!
Rosh:"ok bro!"
Si passano il biglietto.K:"Rosh guarda che ti sei confuso qui c'è scritto Mattia e Grace!"
Gr:"Ma che cazz..."dice Grace a bassa voce...
Giulia:"Quindi si può sapere??"
K:"Roshaun ha sbagliato...c'è scritto Grace...se non ci credete potete anche guardare!"
Con una mossa velocissima Kairi estrae senza farsi vedere un bigliettino dalla tasca dei suoi jeans scambiandolo con quello che ha in mano...
Minchia proprio anti-sgamo...
Fortunatamente nessuno se ne è accorto...
Nessuno tranne Roshaun.
🤦♂️
Il mio amico mi guarda con aria interrogativa e con uno sguardo gli faccio capire che gli avrei parlato dopo...
Kairi mostra il bigliettino alle ragazze...
STAI LEGGENDO
una perdita di tempo...solo una perdita di tempo...
Fanfiction(MATTIA POLIBIO) Sono stanca di soffrire,sono stanca di amare,sono stanca di arrabbiarmi,sono stanca di provare emozioni... (INCOMPLETA)