Finito di cenare mi fiondo in camera mia buttandomi sul letto...
Sono così felice!
I miei genitori hanno notato la mia felicità e mi hanno fatto un sacco di domande a cui gentilmente non ho risposto...Ascoltando "Roxanne" rigorosamente con le cuffiette mi addormento...
Mattia's p.o.v
Mi sta dando troppo fastidio la situazione di Alejandro e Grace...mi da fastidio il fatto che lui la stia illudendo...
Per me può farle quello che gli pare...tranne dirle "ti amo"...sono paroloni grossi che usate nel modo sbagliato possono fare male più del dovuto...È sera...per tutta la cena non ho parlato...mi sono messo a pensare a cosa potrei dire a Grace per farle aprire gli occhi senza farla incazzare-spaventare,so già che non ci riuscirò...in più non vorrei andare contro Alejandro...anche se in parte già l'ho fatto...
"Tutto bene Mattì?"mi domanda mia madre...
"Si si...stavo solo pensando..."rispondo...
Finisco di mangiare e mi chiudo in camera come sempre...
Faccio qualche tik tok a caso per poi andare a giocare alla play...
Penso che domani parlerò con Grace...Grace's p.o.v
Buongiorno mondo!
Ma a chi voglio prendere in giro non ho neanche voglia di respirare...Mi alzo dal letto solo perchè devo andare in bagno...
Mi arrivano vari messaggi...li vedrò appena finirò di farmi la doccia...Metto la mia playlist di sottofondo ed entro in doccia...
Mi faccio lo shampoo,mi lavo i denti e sono pronta!
Vado in camera per vestirmi,mi metto un semplice t-shirt nera infilata dentro un paio di pantaloncini di jeans corti...W il nero!
Prendo il cellulare e nel mentre salgo al piano di sopra per fare colazione...
Panino con la nutella e un bicchiere d'acqua...che COLAZIONE SIGNORI
Oggi sono in vena di scherzare...
Mentre sorseggio il mio amatissimo bicchiere d'acqua sto al cellulare e controllo i messaggi che mi sono arrivati precedentemente...💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚
Ale😍🤤
Buongiorno principessa!
Come va?Mi sono appena svegliata...nonostante questo oggi sono molto euforica!
Come mai??
🤷♀️
È strano...ti consiglio di goderti il momento prima che cambi umore...Hai le tue cose?
no😑
Okk😂
Era per sapere😂😘Ok...va bene...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
😒(Mattia)Hey Grace
Dobbiamo parlare-sputo l'acqua che era nella mia bocca con violenza...potrà sembrare esagerata come reazione ma...diciamo che volevo dar fastidio a Joanne che è difronte a me e questa è stata un ottima scusa😉😇-
Dimmi Polibio...
Da vicino
Mi devo preoccupare?
Se è uno dei tuoi giochetti puoi anche farne a meno...
STAI LEGGENDO
una perdita di tempo...solo una perdita di tempo...
Fanfiction(MATTIA POLIBIO) Sono stanca di soffrire,sono stanca di amare,sono stanca di arrabbiarmi,sono stanca di provare emozioni... (INCOMPLETA)