Mi sveglio...
Ieri sera mi sono addormentata abbastanza facilmente e come al solito non ho cenato...
Salgo al piano di sopra,ancora non mi sono nè lavata nè vestita in modo decente...ho ancora il pigiama e i capelli scompigliati...
"Buongiorno Grace..."mi saluta mia madre...
Come ogni mattina mi limito a salutarla muovendo il capo,prendo una tazza,ci verso dentro un po' di latte freddo e lo bevo...
Ecco la mia colazione!
Vabbè non sempre...a volte se ho fame posso mangiarmi anche mia sorella...però non capita spesso,quindi la maggiorparte delle volte bevo solo il latte...Poggio la tazza sul tavolo e vado a conotrollare se il bagno è libero oppure ci sono quelle due cretine a vomitare...
La porta è chiusa...lo sapevo!
Busso alla porta con violenza...
"Dovete smetterla di bere cazzo! Non vivete solo voi due dentro questa casa! Vi ricordo che avete due sorelle più piccole e hanno il diritto di andare in bagno! Ma ovviamente non possono andarci perchè le sorelle più grandi,da cui dovrebbero prendere esempio,si sono fatte gli affari loro e si sono spaccate a merda e quindi si chiudono in bagno a vomitare! Fate pena!"urlo tutto d'un fiato...
Mi sono stufata!
Non è possibile...sono egoiste! Per quanto possa voler bene a Joanne lo è pure lei...
Di Yuri è meglio che non parlo...
La cosa fastidiosa è che mamma e papà non le dicono niente...scopa a destra e a manca ma non le dicono niente!però poi mia madre si arrabbia se mi vesto di nero!
La coerenza in questa casa non esiste...
Incazzata nera mi fiondo al piano di sotto...come sempre chiudo a chiave la "porta d'ingresso" del mio spazio e mi fiondo in camera...
Decido cosa mi devo mettere,poi mi vado a lavare...Finito di fare la doccia mi vesto e mi sistemo i capelli piastrandoli...
Mi sono messa una felpa larga nera della trasher con dei leggins di pelle neri abbinati sotto...
Mi vibra il cellulare,è Nico,mi ha mandato dei messaggi...
💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚
Nicoo😝N:"Hey"
N:"come va?"
G:"una merda...come sempre..."
N:"è per Joanne e Yuri?"
G:"ogni volta che vanno ad una cazzo di festa bevono come spugne..."
N:"lo so..."
G:"oggi ho sbroccato..."
N:"oh no"
G:"oh si invece! Mi sono messa ad urlare dietro alla porta chiusa del bagno mentre ci battevo i pugni sopra..."
N:"🤦♂️"
G:"è inutile che reagisci così...sono egoiste,pensano solo a divertirsi...non pensano che hanno delle sorelline di 7 e 11 anni a casa..."
N:"lo sai come siamo fatti noi ragazzi si oggi..."
G:"NICOLÒ NON PROVARE A GIUSTIFICARLE!"
N:"no no tranquilla...non voglio giustifucarle...volevo solo aiutarti a calmare..."
G:"guarda che lo so che anche tu ieri ti sei ubriacato..."
G:"cosa c'è non rispondi?"
G:"ti vergogni? Bhè dovresti..."
N:"calmati Grace..."
G:"sapete cosa? Spaccatevi a merda! Ubriacatevi! Scopate pure con la moglie del preside già che ci siete! Rovinatevi il fegato e fate cazzate! Di certo io non continuerò più a dirvi di stare attenti! Mi sono stufata di essere presa in giro! Mi sono stufata di fare la "mammina"...
Fate della vostra vita quello che cazzo volete..."
N:"Grace non dire così..."
G:"🖕"
N:"smettila Grace e rilassati..."
N:"e rispondi..."
G:"altrimenti? Vieni a casa e mi minacci? Che paura..."
N:"quando mai ti ho minacciata Grace?! Non dire cazzate..."
G:"sei patetico..."
N:"io?"
G:"cosa stai insinuando? Che la patetica qui sia io?"
N:"ti sto dicendo solo di calmarti..."
G:"sono calma! La vita è tua...se vuoi rovinartela fai pure..."
N:"andiamo Grace!solo perchè ho bevuto mi devi fare questa predica? Sei seria?"
G:"io ci tengo a te...così come tengo a Joanne...e non voglio che facciate cazzate..."
N:"anche io ci tengo a te...devi stare tranquilli...ce la possiamo cavare da soli..."
G:"...vabbè fate come volete voi..."
N:"comunque ti devo dire una cosa..."
G:"🙄parla..."
N:"ieri ho visto Yuri con Mattia..."
G"ma che cazzo..."
N:"non so quanto sono andati oltre...io li ho visti baciarsi..."
G:"che puttana! Me lo dovevo aspettare! Bravo quel coglione che le va dietro! Vabbè a lui interessa solo ficcarlo..."
N:"Grace attenta al linguaggio..."
G:"pff...è la verità!"
N:"lo so ma non sono bei termini da usare..."
G:"vabbè scusa allora...comunque ora mi aspetto che Yuri se la passino tra di loro i ragazzi...vedrai che il prossimo sarà Ale o qualche amico loro..."
N:"non dire così..."
G:"tanto se non sono loro che se la passano a vicenda ci penserà lei a farseli tutti..."
N:"Daii..."
G:"sono seria Nì...mia sorella è una puttana..."
N:"ma è pur sempre tua sorella!"
G:"non credo che a lei interessi tanto!"
N:"ma non è vero..."
G:"Nico si più realista...se le interessava qualcosa di me oppure di Floriana ed Helena allora non si ubriacava non fregandosene in che stato ritornata a casa..."
N:"non so cosa dire..."
G:"niente che è meglio..."
N:"Grace fregatene...ti sto dicendo che devi fregartene! Pensa alla TUA vita...ritorna la Grace felice e spensierata di tanti anni fa!non ce la faccio più a vederti così..."
G:"..."
G:"nella società di oggi se sei dolce ed educata ti scambiano per debole e se ne approfittano..."
N:" ma io non ti sto dicendo che devi farti mettere i piedi in testa...ti dico solo di goderti la vita...hai 16 anni!esci con gli amici! Vai alle feste! Goditi la vita!"
G:"devo andare."
N:"so che stai mentendo..."
G:"non è vero."
N:"😒"
G:"senti io non voglio essere presa per il culo un'altra volta dalla gente..."
N:"ma questo non significa che tu non debba divertirti! Ti hanno rubato il sorriso Grace non lo capisci?"
G:"..."
G:"ora vado."
N:"ti prego Grace...pensaci...non dargliela vinta a quei cretini che ti hanno ferita...facendo così fai del male solo a te stessa..."
STAI LEGGENDO
una perdita di tempo...solo una perdita di tempo...
Fanfiction(MATTIA POLIBIO) Sono stanca di soffrire,sono stanca di amare,sono stanca di arrabbiarmi,sono stanca di provare emozioni... (INCOMPLETA)