🧚‍♀️73🧚‍♀️

493 61 31
                                    

"Cazzo il sapone negli occhi"dico frettolosa...

M:"cazzo il sapone negli occhi"mi imita.

"Cazzo ti imiti"

M:"no cap,sono divertentissimo"

"Certo che si, adesso però dobbiamo fare presto"

M:"ma va"

"Ma va"lo imito ami volta

...

"Mi aiuti a togliermi il sapone dagli occhi Mattì?"chiedo sventalando le mani a caso...

Dobbiamo muoverci,dopo averci scambiato delle coccole affettuose(😼) Alejandro ha bussato alla porta e tramite essa ci ha detto che dovevamo sbrigarci...il motivo?non si sa.

M:"se stai ferma ti aiuto"

Mi fermo,tengo gli occhi strizzati al massimo sperando che lo shampoo non ci finisca dentro...

Con le sue mani mi afferra la faccia,successivamente passa i pollici sulle mie palpebre più volte,delicatamente,togliendo il sapone.

"Posso aprirli?"

M:"Adesso si"

"Grazie"

Mi bacia...

Mi correggo,iniziamo a limonarci...

"Mh"dico staccandomi.

M:"si lo so,dobbiamo velocizzarci"

"Purtroppo"sussurro.

...

Continuiamo a lavarci,lui ha passato il balsamo corpo sulla mia schiena prima e adesso lo sto facendo io a lui.

M:"mammamia io lo ammazzo Alejandro...perchè ci sta mettendo fretta?"

"Ah boh"

M:"vorrei stare qui con te un altro po'"

Come risposta lo abbraccio da dietro.

"Profumi"

Mi stacco dopo poco...da quanto constatato,se facciamo la doccia insieme e dobbiamo fare presto non ci riusciremo più di tanto...

Dopo esserci sciacquati,usciamo dalla doccia e lasciamo che i nostri corpi vengano avvolti,io dal mio telo,lui dal suo accappatoio.

"Asciugati prima tu i capelli che fai prima,io vado a mettermi il pigiama"dico avvolgendo i miei capelli bagnati all'interno di un asciugamano.

M:"mi porti anche il mio?"

"Dimmi dov'è"

M:"sotto al cuscino del letto"

"Ok vado"

M:"Grace"

"Dimmi"

M:"se ti muovi un altro po' ti cade l'asciugamano,conviene aggiustarlo se non vuoi girare per casa nuda"dice con un sorrisetto sotto ai baffi.

"Giusto."

Mi sistemo,poi apro la porta del bagno e corro in camera di Mattia,prendo il mio pigiama e l' intimo dalla mia "mini valigia" e il suo da sotto al cuscino...

Entro in bagno.

"Ma tu dormi senza mutande?"

M:"vero"

"Dimmi dove sono anche quelle"

Quindi,dopo avermi detto dove erano e dopo aver poggiato la mia roba e il suo pigiama su una parte del lavandino,esco nuovamente dal bagno e prendo quello che devo prendere.

una perdita di tempo...solo una perdita di tempo...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora