🤒6🤒

1.4K 100 0
                                    

💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
Instagram
_SandGrace.

💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜Instagram_SandGrace

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_SandGrace. : sistar@jjoanne

Piace a: @jjoanne ed a @Nyco

Commenti:
@joanne:⭐⭐⭐
@Nyco: 👀👀

💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

Per ora solo Joanne e Nico hanno visto la foto...e menomale,aggiungerei...

Le altre le pubblicherò più tardi...ora ho voglia di suonare...
Scendo dalla macchina e mia sorella mi segue...
Entriamo a casa...
"Grazie"dico sottovoce a mia sorella...
"Di niente gemellinaa"mi dice abbracciandomi...
Dopo questo momento di "tenerezza" mi fiondo in camera mia e mi metto a suonare a modo mio "boys ain't shit"


Prima di scendere al mio adorato piano di sotto ho avvisato Joanne che staccherò il cellulare per suonare come mio solito...
Così che se qualcuno chiederà di me lei saprà come rispondere...

---

Mi fermo,riaccendo il telefono e no to che sono passate 3 ore...mi lascio sempre trasportare dalla musica😅

Decido di salire al piano di sopra...
Come al solito non ceno...non ho fame...sono sempre stata così...

Essendo che eravamo troppo imoegnate nel provare e comprare vestiti oggi non ho parlato a Joanne di quello che è successo l'altra sera...

---3 giorni dopo---

In questi giorni devo ammettere che sto legando molto con mia sorella...strano...
Ancora non le ho detto niente nè di Mattia nè di Nico...
Poi vedrò io quanto raccontarglielo...
In questi 3 giorni non sono andata a scuola...come mai? Ho la febbre! Come ho fatto a prenderla? Non lo so...
Nico ogni giorno mi tartassa di messaggi che io non ho ancora letto...
Decido quindi di visualizzarli...
💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚
Nicoo😝
-martedì-

Hey Grace! Ieri ti avevo detto che dovevamo parlare...quando possiamo?

Ti sto aspettando fuori scuola...

Hey io sono entrato,stavo per fare tardi...ma dove sei?

Tutto ok?

Non vieni a scuola?

Entri in seconda ora?

Senti...scusami se l'altra sera non ho detto niente a Matti...non ignorarmi😞

una perdita di tempo...solo una perdita di tempo...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora