Suona la sveglia,è lunedì...
CHE PALLE.
Mi alzo,mi lavo e mi vesto...il solito no?
Ieri mi sono offesa per quella cosa di Mattia però pensandoci bene me ne sbatto di quel frocio...chi cazzo si crede di essere?!
Mi vesto così(senza la borsetta)
Salgo di sopra,prendo una merendina al volo da una credenza della cucina e mi dirigo verso la porta...
"O santo cielo!"esclama Joanne fermandomi...
"Cosa c'è adesso?"chiedo leggermente stufa...
"Mamma! Yuri! Papà!Helena!Floriana!"inizia ad urlare...
"Ma cosa ti urli?! Che c'è hai visto un fantasma??"chiedo infastidita...
"È la prima volta in questi anni che vai a scuola non vestita di nerooo!!!!"urla...
Madò non la sopportooooo!
"Wow."mi limito a dire...
"Sorella sono felicissima per te!!!"mi dice facendo finta di asciugarsi qualche lacrima che non ha...
"Ma dimmi di più!"dico ironica...
"Senti io vado a scuola,faccio tardi..."faccio per andarmene ma Joanne si ferma e si avvicina al mio orecchio...
"Mi devi ancora raccontare di ieri sera...apparte questo manda a fanculo Nico,oggi usciamo io e te e andiamo al centeo commerciale,non è una domanda,ti obbligo a venire!"
"Joanne ti prego..."mi lamento...
"Niente "ti prego"! Ora và!"esclama lei...Sbuffo per poi uscire di casa...
So com'è fatta mia sorella...passeremo le ore intere dentro ai camerini...Prendo il mio skateboard prima di uscire ovviamente e mi dirigo verso scuola...
Oggi c'è la verifica di Chimica...ho studiato quasi tutta la settimana,sono preparata...Arrivo a scuola e tutti mi guardano neanche fossi una celebrità...ho capito che non indosso il mio amato nero ma figli miei...
"Raga quella è Grace!"
"Non è vestita di nero!"
"Oh my god"
"Non ci credo!"
"Io ho sempre detto che il nero nonnle donava! Ora è una bomba più di prima!"
"La smetti di sbavarle dietro?!"
"Perchè dovrei?"
"Sei un caso perso..."
E altre vocine del genere si sentono alle mie spalle...
Se ve lo state chiedendo,il ragazzo che mi fa tutti questi complimenti è Vincent...gli piaccio dal 9th Grade Freshman(1°superiore)...
Ogni volta che mi fa un apprezzamento c'è sempre la sua migliore amica Cynthia che lo zittisce...
È una brava ragazza ma anche leggermente stronza quando vuole...ha paura che io possa far soffrire il suo migliore amico,quindi cerca di allontanarlo,senza riuscirci però...
Da una parte le dò ragione...non voglio far soffrire nessuno quindi fa bene a tenerlo lontano...
È molto bella e sinceramente ancira non mi capacito del fatto che faccia parte del gruppo delle "ragazze popolari"...Io ho sempre ignorato Vincent...non credo nell'amicizia devo credere nell'amore...bah...
Entro a scuola,sistemo la mia roba nell'armadietto e vado nella classe di Chimica...
Mi siedo al mio solito banco e preparo il materiale per la verifica,nel mentre ripasso a mente le cose più importanti...
STAI LEGGENDO
una perdita di tempo...solo una perdita di tempo...
Fanfiction(MATTIA POLIBIO) Sono stanca di soffrire,sono stanca di amare,sono stanca di arrabbiarmi,sono stanca di provare emozioni... (INCOMPLETA)