💙⚡️Capitolo 2⚡️💙

2.7K 116 14
                                    

Alla mattina mi svegliai molto presto, mi preparai e raggiunsi mio fratello in cucina: "Buongiorno" dissi io: "Giorno sorellina, pronta per oggi?" chiese: "Più o meno, andiamo o faremo tardi" dissi ed uscimmo di casa salendo in macchina. Appena arrivammo io diedi un bacio a Gian e raggiunsi i miei amici che mi salutarono con un bacio sulla guancia e un abbraccio. Entrammo a scuola ed andammo ognuno nella propria classe. La giornata volò ed arrivò in fretta l'orario di andare a casa. Io, Vale e Sespo dopo aver salutato Ros e Marta ci avviammo a casa mia dove c'era Gian che ci aspettava assieme ai suoi amici. Arrivammo e vidi Gian assieme a 3 ragazzi, ci avvicinammo e Sespo e Vale salutarono tutti, a quanto pare si conoscevano mentre io rimasi in disparte finché Gian non mi vide e si avvicinò a me dandomi un bacio sulla guancia: "Ciao piccola, vieni. Ragazzi lei è Michelle, mia sorella. Michi loro sono Tancredi Galli..." indicò il primo ragazzo ovvero il più basso del gruppo. Aveva i capelli ricci di color castano chiaro e gli occhi marrone chiaro: "...Emanuele Giaccari ma tutti lo chiamiamo Lele..." questa volta indicò un ragazzo di media statura con gli occhi marroni e i capelli castano chiaro con le punte bionde: "...ed infine Diego Lazzari" indicò l'ultimo ragazzo che era altissimo in confronto a me. Aveva i capelli neri, gli occhi verdi e una mascella fantastica. Sia dal nome che della faccia mi sembra di averlo già visto e sentito ma non ci feci troppo caso: "Piacere" dissi leggermente in imbarazzo: "Piacere!" dissero in coro sorridendo: "Bene, direi di iniziare se no stiamo qui tutto il giorno" disse Tanc e tutti iniziammo a mettere gli scatoloni nella macchina di Gian, in quella di Diego e in quella di Sespo e facendo vari viaggi riuscimmo a portare tutto, salutammo Vale e Sespo ed entrammo in casa portando tutti gli scatoloni dentro: "Finalmente! Sono sfinito!" disse Lele buttandosi sul divano: "Vieni Michelle ti faccio vedere la tua stanza" mi disse Diego per poi accompagnarmi ad una stanza molto grande con un letto ad una piazza e mezzo, una cabina armadio enorme, un bagno (si perché ogni stanza aveva il bagno personale) e una scrivania, inoltre sul soffitto c'erano delle luci a led e sulla scrivania c'era una specie di telecomando, probabilmente per accenderli e per fargli cambiare colore: "Uh che bella" dissi sorridendo guardandomi attorno: "Sono felice che ti piaccia, vuoi una mano con gli scatoloni?" mi chiese: "Oddio si se non ti scoccia" risposi: "Ma no figurati dai andiamo" tornammo in salotto dove c'erano tutti gli scatoloni e iniziammo a portare i miei in camera mia finendo dopo 20 minuti: "Ti ringrazio Diego, per mettere a posto riesco a fare da sola" dissi sorridendo e lui ricambiò: "Va bene, allora a dopo" mi diede un bacio sulla guancia e poi uscì dalla mia stanza tirandosi la porta dietro. Io iniziai a sistemare la mia roba: misi i vestiti nella cabina armadio, i trucchi e le cose che utilizzavo per i capelli nel bagno che avevo in camera, appoggiai il mio pc sulla scrivania dove misi anche 4 foto: una assieme a Gian, una assieme ai miei genitori, una assieme a Vale, Marta, Ros e Sespo e una di me da piccola assieme al mio ex migliore amico, di lui non ricordo nulla nemmeno il nome, vorrei poterlo rincontrare ma è impossibile perché è morto, aveva i capelli neri e gli occhi verdi, mi manca un sacco!
Mi feci anche il letto mettendo le lenzuola, il copriletto e le coperte e poi sentii bussare alla porta e dopo aver detto: "Avanti" entrò Tanc: "Hey Tanc dimmi" dissi io, lui si guardò un po' attorno: "L'hai strutturata bene la camera! Comunque è pronta la cena" disse: "Graziee!" dissi alzandomi seguendolo fino alla sala dove c'erano tutti già a tavola, ci sedemmo e mangiammo. Aveva cucinato Diego ed era bravissimo a cucinare! Dopo cena sparecchiammo e lavammo i piatti e poi ci sedemmo tutti sul divano approfittandone per parlare un po' e conoscerci. Erano ormai le 22:30 e domani io avrei avuto scuola: "Ragazzi io vado a letto perché domani ho scuola, buonanotte" dissi sorridendo per poi dare un bacio a Gian e alzarmi: "Notte Michi" dissero tutti in coro. Me ne andai in camera e dopo essermi messa il pigiama preparai lo zaino e i vestiti per domani e poi mi addormentai

Pov Diego
Erano ormai le 3:30 ed io ero sul letto a guardare il soffitto mentre stavo pensando a quella ragazza, io l'ho già vista ma dove, pure il nome mi è familiare! Cavolo, devo scoprire dove l'ho già vista! Presi la foto che avevo fatto da piccolo con la mia ex migliore amica, mi manca tantissimo, anche se ormai non ricordo più nulla di lei, nemmeno il nome. L'unica cosa che so è che vorrei rincontrarla anche se so che è impossibile dato che è morta. Mi addormentai dopo poco con la foto in mano...

Remember!💙⚡️Diego Lazzari⚡️💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora