💙⚡️Capitolo 16⚡️💙

1.5K 67 19
                                    

Alcuni Mesi Dopo:
Sono tranquillamente seduta sul divano in mezzo tra Gian e Diego. Stavamo parlando tranquillamente tutti e 5 finché non mi chiamò un numero che non avevo salvato in rubrica:
Inizio Chiamata:
Io: Pronto?
??: Michi? Ciao tesoro sono tua zia, Maria
Io: Oh ciao zia quanto tempo!
Zia: Tantissimo! Ascolta hai presente Angelica? Tua cugina?
Io: Si perché?
Zia: Devo partire per un viaggio e dato che non volevo lasciarla a casa da sola perché ha solo 15 anni volevo chiedere a te e a Gian se poteva venire a stare da voi
Io: Oh...beh zia io e Gian abitiamo assieme a 3 ragazzi quindi chiedo il loro permesso e ti faccio sapere entro sta sera ok?
Zia: Certo tesoro! Ti aspetto
Fine Chiamata

Non ci credo...Angelica! È mia cugina ed è insopportabile! Mi ha sempre copiata in tutto e mi faceva sempre andare nei guai per cose che aveva fatto lei, non la sopporto! "Sorellina chi era al telefono?" "Era zia Maria e mi ha chiesto se Angelica poteva venire a stare da noi per qualche giorno dato che lei deve partire per lavoro, voi che ne pensate?" "Per noi va bene tanto la casa è grande e poi dato che è una ragazza potrebbe dormire in camera con te, il letto è grande ci state in 2" disse Lele e quindi io richiamai mia zia dicendole che accettavamo, le dissi l'indirizzo e lei mi disse che Angelica sarebbe venuta domani mattina alle 11:00: "Ragazzi sono stanca...vado a dormire" dissi con una voce spenta...non potevo sopportare l'arrivo di Angelica. Diedi un bacio sulla guancia a tutti e poi andai in camera, mi cambiai mettendomi il pigiama e poi dato che non avevo davvero sonno mi misi a guardare un Film finché non sentii bussare alla porta. Dopo aver detto: "Avanti" la porta si aprì rivelando Diego che entrò in camera chiudendosi la porta alle spalle: "Stai bene?" mi chiese: "Si...tranquillo.." risposi con una voce non molto rassicurante: "E invece no, non stai bene. Che succede?" si sedette sul letto e mi guardò: "Beh il fatto è che non sopporto Angelica" "Tua cugina? Scusa ma se non la sopporti perché hai concesso che venisse?" "L'ho fatto per mia zia, sono sempre stata molto attaccata a lei quindi non potevo deluderla" "Capisco...ma, se posso sapere, perché non la sopporti?" "Beh perché sin da quando siamo piccole mi copia in tutto, molte volte sono finita in guai seri per delle cose che aveva fatto lei e che aveva dato la colpa a me, se le racconto qualcosa va a dirla a tutti e poi ogni volta che mi fidanzo o che mi affeziono ad una persona lei cerca sempre di dividerci..." "Cavolo mi dispiace...tranquilla piccola finché ci siamo noi non ti farà nulla" disse sorridendo per poi abbracciarmi e darmi un veloce bacio a stampo: "Ora dormi che è tardi, buonanotte principessa" disse per poi uscire chiudendo la porta. Io mi sdraiai e mi addormentai in 5 minuti.
Mi svegliai come sempre verso le 10:00 ed andai a fare colazione trovando tutti in salotto: "Buongiorno" dissi con voce assonnata: "Buongiorno" risposero in coro. Io andai in cucina e mi feci una tazza di latte e caffè caldo e presi dei biscotti. Alle 11:00 in punto suonarono al campanello ed andai ad aprire ritrovando una ragazza bassa, un po' robusta, con i capelli corti a caschetto, lisci e castani e gli occhi dello stesso colore: "Michiii! Quanto tempo cuginetta mia!" disse facendo un sorriso falso, si capiva lontano un miglio: "Ciao Angy! Si è passato molto tempo, entra dai" dissi facendo il suo stesso sorriso e la feci entrare. Lei andò in salotto e vide i 4 ragazzi.

Pov Angelica
Entrai in casa ed andai in salotto vedendo Gian più altri 3 ragazzi che erano BELLISSIMI! Andai da Gian a salutarlo e lui mi presentò gli altri 3 mentre nel frattempo arrivò anche Michelle che si sedette sulle gambe di Diego e gli diede un bacio a stampo: "Cuginetta non mi avevi detto di avere un fidanzato così bello!" è davvero bellissimo, deve essere mio.

Pov Michelle
"Beh non te l'ho detto perché non ci vediamo da tanto tempo" "Oh capisco...bene qual è la mia stanza?" io mi alzai ed iniziai ad andare verso la mia stanza seguita da Angelica e Gian che stava portando le sua valigie: "Questa è la mia stanza e la condivideremo" dissi io e Gian dopo aver posato le valigie se ne andò. Vidi Angelica chiudere la porta ed avvicinarsi a me: "Tranquilla tesoro, anche Diego sarà mio, te lo assicuro" disse ghignando...ecco lo sapevo: "No cara te lo puoi anche scordare, hai solo 15 anni e Diego ne ha quasi 20, è troppo grande per te" "Staremo a vedere" disse e poi uscì raggiungendo gli altri, cosa che feci anche io

Remember!💙⚡️Diego Lazzari⚡️💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora