💙⚡️Capitolo 12⚡️💙

1.9K 76 10
                                    

Appena atterrati in aeroporto andammo subito alla casa per riposarci. Appena arrivammo la casa era bellissima e molto grande con molte stanze da letto. Ci eravamo divisi così: io con Diego, Ros con Sespo, Marta con Vale e poi c'era una stanza più grande dove si misero Gian, Tanc e Lele insieme dato che erano gli unici single, poveri.

Casa e Camera di Diego e Michelle:

Casa e Camera di Diego e Michelle:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Iniziammo a mettere tutte le cose a posto e poi io andai a fare una doccia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Iniziammo a mettere tutte le cose a posto e poi io andai a fare una doccia. Una volta uscita andò pure Diego mentre io mi asciugavo: "Michii, Diego venite quii" urlò Tanc per attirare la nostra attenzione ed io andai da loro: "Diego è in doccia" tutti annuirono ed iniziammo a parlare un po' tutti insieme: "Ragazzi vi va di andare a mangiare fuori e poi fare un giro?" proposi e tutti accettarono. Andammo a prepararci. Mi vestii, mi truccai non troppo pesante e mi pettinai legando i capelli biondi platino in una treccia.

Appena fummo tutti pronti, verso le 20:00, uscimmo ed andammo in un ristorante iniziando a mangiare, pagammo ed uscimmo iniziando a vagare senza una meta precisa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena fummo tutti pronti, verso le 20:00, uscimmo ed andammo in un ristorante iniziando a mangiare, pagammo ed uscimmo iniziando a vagare senza una meta precisa. Il cielo era stellato e c'era la luna piena, era bellissimo. Sentii qualcuno prendermi la mano, pensai fosse Diego ma mi girai e vidi che era Gian, sorrisi a mio fratello e appoggiai la testa sulla sua spalla: "Mi manchi in questi giorni" disse: "Anche tu ma ora siamo in vacanza e potremo stare più tempo assieme" dissi sorridendo. Passammo la serata a ridere e scherzare e poi tornammo a casa, ci cambiammo mettendoci il pigiama ed io mi addormentai abbracciata a Diego.
Mi svegliai verso le 10:00 e notai che Diego mi stava guardando quindi sorrisi: "Buongiorno" dissi: "Buongiorno piccola" mi diede un bacio a stampo e poi andammo in cucina a fare colazione. Ieri eravamo usciti a fare la spesa appena arrivati: "Buongiorno a tutti" dissi guardando tutto il gruppo che era già sveglio, ricambiarono il saluto e dopo aver fatto colazione decidemmo di andare al mare. Ci andammo a cambiare ed io misi una canottiera bianca e dei pantaloncini in jeans con le Vans. Sotto misi il costume e poi preparai la borsa per me e per Diego. Dentro ci misi 2 teli da mare, un cambio di costume, un asciugamano nel caso servisse, una bustina dove all'interno misi il portafoglio e altre cose personali. Dopo essere pronta andammo tutti al mare, la nostra casa era molto vicina fortunatamente. Arrivati in spiaggia stendemmo tutti i teli e poi ci spogliammo rimanendo in costume.

Costume Michelle:

Inutile dire che i ragazzi stavano per sbavare alla vista mia, di Marta e di Ros: "Attenti ragazzi o farete un lago di bava" dissi io ironicamente facendo ridere le due ragazze e risvegliando i ragazzi dallo stato di trance

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Inutile dire che i ragazzi stavano per sbavare alla vista mia, di Marta e di Ros: "Attenti ragazzi o farete un lago di bava" dissi io ironicamente facendo ridere le due ragazze e risvegliando i ragazzi dallo stato di trance. Si spogliarono anche loro e porcaccia che fisico aveva Diego, sto per svenire: "Attenta amo stai per svenire" disse Ros al mio orecchio e ci mettemmo a ridere. Il resto della giornata lo passammo a prendere il sole, a fare vari bagni, a ridere, scherzare, a farci scherzi a vicenda e facendo qualche Tik Tok, Storie instagram e foto. Ero sul telo assieme alle ragazze e stavamo parlando del più e del meno finché Marta non fece una domanda: "Se Vale, Sespo e Diego non esistessero a chi puntereste?" "Io forse a Lele" disse Rosalba: "Io penso Tanc" dissi io, si insomma tra me e Tanc sono successe varie cose e non posso dire che sia un brutto ragazzo: "E tu Marta?" le chiese Ros: "Io a Gian" disse: "Davvero? Mio fratello?" dissi sul punto di ridere: "Daii! Tanto amo Vale!" scoppiammo tutte a ridere e poi a me venne fame quindi decisi di andare al bar che era in spiaggia: "Ragazzi io ho fame quindi vado al bar" dissi: "Amore ti accompagno" disse Diego e ci avviammo. Appena arrivati arrivò una barista, era abbastanza alta, aveva gli occhi marroni e i capelli castani e molto lunghi. Cercammo di farle capire quello che volevamo ordinare ma per fortuna lei parlò: "Tranquilli sono italiana ditemi pure" disse sorridendo e notai Diego che la stava guardando...ok non posso dire di non essere gelosa. Ordinammo e lei disse di andarci pure a sedere che ci avrebbe portato tutto lei. Andammo a sederci ed io presi parola: "Perché la stavi fissando?" "Cosa? Non la stavo fissando tranquilla" la stava mangiando con gli occhi però ok...arrivò a portarci la roba e Diego prese parola: "Grazie...come ti chiami?" le chiese e lei subito rispose: "Elisa Maino"

Remember!💙⚡️Diego Lazzari⚡️💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora