💙⚡️Capitolo 20⚡️💙

1.6K 79 31
                                    

Andai alla prima farmacia che trovai e comprai un test di gravidanza. Corsi a casa e mi chiusi in bagno facendo il test...positivo...dobbiamo tornare a casa ho bisogno delle ragazze! Andai da Diego nascondendo il testa nella valigia mettendolo ben nascosto in modo tale che non lo veda: "Tesoro...possiamo tornare a casa?" "Perché? Non stai bene qui?" "No non è quello...è solo che...non mi sento bene fisicamente e vorrei essere a casa" lui annuì: "Prendo 2 biglietti per l'aereo" mentre lui prenotò i biglietti io feci le valigie e un volta pronte partimmo, prendemmo la barca che ci portò sulla terra ferma e poi andammo in un Hotel a caso per passare la notte dato che l'aereo era domani mattina alle 9:00. Non sfacemmo nemmeno le valigie. Dormimmo e poi alle 8:00 partimmo e un Taxi ci portò all'aeroporto dove prendemmo l'aereo che ci portò a casa. Una volta a casa io abbracciai tutti e dato che tutte e 3 le ragazze erano a casa nostra le portai in camera chiudendo la porta a chiave: "Perché siete tornati prima?" chiese Cecia: "Beh perché..." tirai fuori il test: "Ragazze non so come dirglielo..." "OH MIO DIOO!" si misero ad urlare e correre per la camera come 3 bambine ed io non potei fare a meno di ridere. Le ragazze chiamarono i ragazzi tranne Diego ed io gli e lo dissi. Erano tutti felicissimi e Gian si mise a piangere dalla gioia: "Comunque diglielo e basta" disse Lele così feci uscire tutti facendo entrare Diego: "Mi devi dire qualcosa? Perché mi hai tagliato fuori?" mi chiese un po' arrabbiato: "Beh in realtà si...c'è qualcosa che devo dirti...io, ti ho mentito...non sono voluta venire indietro perché mi sento male ma perché...sono incinta..." dissi abbassando lo sguardo. Sul viso di Diego si formò un sorriso e delle lacrime iniziarono ad uscire dai suoi occhi per poi rigare le sue guance. Mi prese in braccio iniziando a farmi girare: "SARÒ PADRE!!" mi baciò: "È LA NOTIZIA PIÙ STRAORDINARIA DEL MONDO!"

9 Mesi Dopo:
Ero sul lettino della sala parto con dolori fortissimi alla pancia. Diego mi stava tenendo la mano ed io stavo per partorire. Tutti i nostri amici sono fuori in sala d'attesa e dopo aver spinto molto sentii un pianto...Alessia era nata! Era una femmina e avevamo deciso di chiamarla Alessia. Io ero sfinita, stavo sudando tantissimo e appena me la misero in braccio iniziai a piangere. Era tutta sporca quindi le infermiere la portarono a lavare aiutando anche me. Una volta lavata e vestita me la misero in braccio ed era un sogno...era così piccina e fragile tra le mie braccia, stavo piangendo e così pure Diego appena la prese in braccio: "Guarda cosa abbiamo creato..." disse con occhi sognanti mentre guardava la creaturina minuscola. Le infermiere però dovevano sistemare me e la bimba quindi la presero mettendola nella culla e ci portarono nella nostra stanza. Lei ora dormiva e piano piano entrarono tutti. Prima entrò Gian: "Ciao sorellina...sei cresciuta ormai non sei più una bambina...sono fiero di te" mi disse tenendomi la mano: "È grazie a te se sono così ora" mi diede un bacio sulla guancia e poi si avvicinò alla bimba: "È bellissima, come te" uscì facendo entrare Ros, Marta e Cecia: "Dov è la nostra nopotinaa?" disse Cecia: "Sta dormendo" dissi sorridendo: "Che amoree" dissero in coro per poi venire ad abbracciarmi. Dopo le ragazze entrarono Lele, Tanc, Vale e Sespo e dopo di loro arrivò qualcuno che non mi aspettavo...Ace: "L'ho saputo ora e sono corso qui...è bellissima complimenti" disse guardando la bimba: "Si però manteniamo le distanze ok!?" disse Diego: "Senti Diego...mi dispiace per quello che è successo in passato ma non possiamo odiarci per tutta la vita" "Si...hai ragione" disse Diego e poi si abbracciarono. Non mi hanno mai raccontato cosa fosse successo tra loro ma alla fine non m'importava.

10 anni dopo:
Alessia ora a 10 anni. Ha i capelli lunghi, mossi e neri presi dal padre e gli cocchi azzurri che ha preso da me, è bellissima. Io sono nella mia casa assieme a Diego, mio marito. Dopo verranno a cena tutti i nostri amici! Marta e Vale si sono sposati esattamente come Ros e Sespo che hanno un figlio di 1 anno più piccolo di Alessia, si chiama Mattia. Lele e Cecia ancora non si sono sposati ma lo faranno a breve dato che Lele le ha già fatto la proposta! Gian si è fidanzato con una ragazza che si chiama Zoe e Tanc con una che si chiama Giulia. Siamo felici, la mia vita è perfetta!

Fine

Remember!💙⚡️Diego Lazzari⚡️💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora