Mi svegliai e mi preparai tranquillamente, mi ero alzata decisamente troppo presto, andai in cucina e vidi che Diego era già sveglio: "Buongiorno, che fai sveglio a quest'ora? Sono le 6:00" chiesi: "Oh buongiorno, nulla, semplicemente ho dormito poco, ero immerso tra i pensieri e i ricordi, tu vai a scuola?" chiese "Oh, mi dispiace ma cerca di dormire un po' se no poi starai male, comunque si, sto aspettando Gian, mi sono svegliata terribilmente presto ho ancora 30 minuti liberi prima che Gian si svegli e poi si deve preparare" spiegai: "Partite di qua a che ora?" chiese lui: "Verso le 7:00" risposi: "Beh vuoi la colazione?" fece un'altra domanda: "Muoio di fame ahah" annunciai: "Vai sul divano, sorpresa!" disse portandomi sul divano ed io ridacchiai sedendomi. Dopo 20 minuti arrivò Diego con un vassoio con dentro dei Pancake alla nutella e una spremuta: "Tu sei pazzo" dissi prendendo il vassoio in mano: "Regalo di benvenuto" disse sorridendo ed io mi misi a mangiare mentre lui si sedette accanto a me e ci mettemmo a chiacchierare fino a che non sentimmo aprire una porta e poi spuntò Gian: "Buongiorno, Diego che ci fai già sveglio?" chiese guardando il ragazzo: "Oh non ho praticamente dormito sta notte" spiegò: "Capisco, vabbè Michi andiamo? Sono già le 7:10" io annuii alzandomi dopo aver dato un bacio sulla guancia a Diego: "Grazie per la colazione" dissi io: "Ma figurati, buona scuola, ci vediamo dopo" uscimmo da casa e mentre Gian mi stava accompagnando a scuola prese parola: "Io oggi esco alle 18:00 da lavoro puoi chiedere un passaggio a Sespo o Vale? Non voglio che vai in autobus la scuola è lontana da casa" spiegò lui: "Va bene tranquillo" arrivammo e dopo esserci salutati io scesi avviandomi dai miei amici: "Ciao ragazzi!" dissi sorridendo: "Hey! Sei di buon umore sta mattina, che è successo?" chiese Ros: "Uh niente di che a parte il mio "regalo di benvenuto" da parte di Diego, mi ha cucinato i Pancake per colazione!" spiegai io con un sorriso stampato sul viso: "Oddio che carinoo!" disse Marta: "Ah ragazzi non è che oggi potreste accompagnarmi a casa? Gian lavora fino a tardi e la casa è troppo lontana da scuola" dissi guardando Vale e Sespo: "Mi dispiace Michi ma oggi dobbiamo correre a casa mia perché dobbiamo aiutare mio padre" disse Sespo: "Ah capisco, fa nulla" la campanella suonò ed io pensai per tutta la mattina ad un modo per tornare a casa finché non arrivò l'intervallo. Uscii dalla classe per raggiungere i miei amici, ero molto pensierosa e non stavo guardando dove camminavo infatti andai a sbattere contro qualcuno cadendo a terra. Il ragazzo si girò rivelando Ace, per fortuna! "Oddio Michelle stai bene??" mi chiese preoccupato aiutando ad alzarmi: "Sisi tutto ok scusami" dissi io dispiaciuta: "Eri sovra pensiero?" chiese: "Si, stavo pensando a come tornare a casa, mio fratello lavora e i miei due migliori amici non possono..." spiegai: "Beh posso accompagnarti io" propose, io lo guardai: "Davvero lo faresti??" dissi sorridendo: "Ma certo! Dopotutto siamo amici no? Dove abiti?" chiese: "Tu sei amico di mio fratello, conosci i suoi 3 migliori amici? Tancredi, Lele e Diego" chiesi: "Si, li conosco, ci sono uscito un paio di volte ma che c'entrano loro?" chiese lui confuso: "Beh, io e Gian ci siamo trasferiti da loro quindi dovrò andare lì, sai dove abitano?" "Si ci sono stato a casa loro" la campanella di fine intervallo suonò: "Ci vediamo al cancello principale all'uscita ok?" mi disse, io annuii e tornai in classe. Per fortuna le ultime 2 ore passarono molto in fretta e quindi mi avviai al cancello dove c'erano Sespo, Vale, Ros e Marta: "Hey ragazzii" mi avvicinai: "Ragazze noi scappiamo siamo in ritardo" disse Sespo e scappò assieme a Vale: "Ciao ragazze!" sentimmo una voce alle mie spalle, mi girai ed era Ace: "Allora Michelle andiamo?" Ros e Marta mi guardarono con aria interrogativa: "Ah si ragazze lui è Ace, un altro amico mio e di mio fratello, mi accompagnerà lui a casa" spiegai: "Piacere, io sono Marta e lei è Rosalba" si strinsero la mano e poi io ed Ace ci avviammo alla sua macchina per poi salire e partire: "Come mai vi siete trasferiti da loro?" chiese lui: "Non avevamo abbastanza soldi per mantenere quella casa" spiegai velocemente: "Ma abiti da sola con 4 ragazzi non ti senti un po' esclusa?" "No assolutamente! Sono gentili e affettuosi con me" dissi sorridendo: "Capisco, beh, siamo arrivati" disse: "Grazie mille Ace, ti devo un favore!" dissi io: "Ma no non mi devi nulla! Ci vediamo!" disse ed io dopo avergli dato un bacio sulla guancia scesi dalla macchina ed andai a suonare a casa, mi aprì Lele che mi abbracciò e poi mi fece entrare. C'era Tanc sul divano con il telefono e Diego era in cucina: "Ciao Tanc!" mi avvicinai a lui stampandogli un bacio sulla guancia e poi mi avviai da Diego: "Che cucini di buono?" chiesi: "Ciao anche a te. La carbonara. Com è andata a scuola?" chiese lui: "Tutto bene come al solito, mi ha accompagnata Ace a casa perché Gian lavora fino alle 18:00 oggi e Sespo e Vale non potevano" spiegai: "Ace? Come fai a conoscerlo?" chiese lui sgranando gli occhi: "Beh a parte che viene nella mia scuola ma è un amico di Gian inoltre mi ha detto di conoscervi" spiegai: "Si...lo conosco molto bene..." disse lui cambiando tono della voce, diventò più cupo.
Pov Diego
Quel bastardo...non mi sono mai fidato di lui e mai mi fiderò. Sopratutto dopo quello che ha fatto!
STAI LEGGENDO
Remember!💙⚡️Diego Lazzari⚡️💙
Fanfiction[COMPLETATA]In prima elementare conobbe un bambino, sin dal primo giorno sono stati molto legati però all'età di 9 anni i genitori di Michelle decisero di trasferirsi senza aver dato a Michelle la possibilità di salutare il suo amico. Da quel giorno...