pagina 1

83 3 0
                                    

Margot Lewis.



Il mio ragazzo non era d'accordo sulla mia decisione di tingermi i capelli di blu,non so neanche io perché l'ho fatto,dicevano che il blu è il colore delle femministe,di tutte quelle donne che lottano ogni giorno per i loro
diritti,io non avevo mai lottato per nulla,al massimo per prendere l'ultimo banco il primo giorno di scuola,eppure era un colore che sentivo mio.
Mi è capitato di vedere il film "la vita di Adele" Emma era tanto bella con quei suoi capelli blu,una caratteristica che ha accompagnato il suo personaggio per tutto il film.
Volevo essere anch'io come lei.
Quest'anno per il mio diciassettesimo compleanno Carlos ha promesso di portarmi in viaggio in crociera,era una vita che volevo andarci anche se avrei preferito di certo stare con le mie amiche.
Ho sempre sentito dentro me questa strana sensazione di non appartenenza a qualcuno,con i ragazzi è sempre stata la stessa storia,mi rifugiavo nelle mie amiche per non uscire con loro.
E ti stupirei se ti dicessi che è stata proprio Jasmine a farmi conoscere Carlos,io e lei ci conosciamo da ben 14 anni ed è da ben 4 anni che mi ripete che dovrei fidanzarmi,così per una volta ho deciso di accontentarla uscendo con Carlos.
Io e Carlos stiamo insieme da ben 8 mesi,guarda un po' il caso.
Lui è un bel ragazzo,il classico tipo che non ti fa mai mancare nulla,forse un po' troppo oppressivo,
Ho pensato spesso a lasciarlo,sai?
Quelle come me sono strane,hanno continuamente bisogno del loro spazio vitale e allo stesso tempo hanno bisogno di qualcuno che le stia vicino,ed è questo che io cerco da tutta la vita.


"È solo una fase"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora