"Jess io non capisco...sono 2 giorni che non mi cerchi,cioè dopo quello che è successo da te credevo di piacerti"
Le inviai un audio con testuali parole,un po' mi vergognavo,non ero abituata a far notare agli altri quando mi facevano del male ma come diceva Roxelle "a doversi vergognare dovrebbe essere lei che non ti cerca".
Mi mancava Jess,mi mancava parlare con lei,mi mancava guardarla negli occhi.
Ripensai a quella Paige,forse c'entrava qualcosa."Scusami se non ti ho cercata,cercherò di rimediare,purtroppo devi perdonarmi ma per 2 settimane non ci sarò,sono all'estero"
Mi mandò un audio,
"All'estero?" Pensai "Non me ne aveva parlato"Sentii bussare
"Avanti"
"Chi si rivede"Ho avuto paura,per un momento ho avuto seriamente paura
"Carlos che cazzo ci fai qui?"
Cercai di mostrarmi forte.
"Sono venuto a vedere come sta la mia troietta preferita,oggi non ti vedi con la tua sposina eh lesbichella?"Mi alzai e cercai di uscire ma lui mi blocco
"Nono,da qui non si esce,sono contento che non ci sia tuo fratello"Mi ricordai che Markus era a lavoro
"Lasciami stare pezzo di merda ti giuro che chiamo la polizia""E come fai a chiamarla senza telefono?"
"Il mio telefono..." alzai gli occhi e vidi che se lo metteva in tasca.
"Carlos cosa vuoi da me"
"Voglio che apri gli occhi e la smetti con queste puttanate!" Urlò spingendomi contro il muro.
Sbattei la testa e per qualche secondo mi sentii svenire.
"9 mesi buttati al vento,puttana di merda!"
Mi colpii all'addome con un pugno mentre con l'altra mano mi teneva il collo.
"T-ti prego vattene" singhiozzai con quel poco di voce che riuscivo a tirar fuori
"Che c'è? Ora non c'è la tua fidanzatina a difenderti? Si sta scopando un'altra in questo momento,immagino,non sei indispensabile per nessuno Margot"
Quelle parole fecero più male dei suoi pugni.
Mi strinse la gola e caddi per terra priva di sensi.
STAI LEGGENDO
"È solo una fase"
Romance"Io non sono felice,è come se avessi dentro un grande vuoto che nessun ragazzo riesce a riempire,c'è qualcosa di sbagliato in me?chiedo troppo?" Margot,16 anni,è piena di dubbi e incertezze sulla sua vita sentimentale con Carlos. Finalmente tutto ha...