Jess' Pov
"Complimenti Jessica sei migliorata molto,un altro po' di allenamento e potrai sfidare Gordon"
"Grazie mister,non la deluderò"Faccio boxe da anni,ho iniziato dopo la morte di mia madre,avevo bisogno di una valvola di sfogo,di spaccare la faccia a qualcuno.
Mi levo i guanti e mi dirigo nella doccia della palestra,
Quando sono sotto la doccia penso spesso,la prima cosa a cui ho pensato è stata la mia storia con Margot"Forse sto sbagliando"
Sciacquai il viso un'ultima volta e mi affrettai per tornare a casa,Paige sarebbe tornata da un momento all'altro,decisi così di andarla a prendere alla stazione.Il treno è in arrivo al binario numero 2
"Porcaputtana quanto cazzo ci mette" borbottai
Un'anziana signora mi guardò e disse "Non l'ho mai vista una come te,sembri un maschio"
"E tu hai l'aria di una che non riesce a farsi i cazzi suoi,o sbaglio?"
Mi diede un'ultima occhiata e si girò,odio quando la gente mi giudica solo per il mio aspetto."Oddio eccoti finalmente"
Paige si avvicina a me,le do un bacio veloce e l'abbraccio forte.
"Quanto resterai?" Domandai
"Non più di due settimane,poi devo tornare"
"Resta da me,ti prego"Margot's Pov
Ho deciso di fare il passo avanti con Jess,le dirò ciò che provo.
"Ti vedo felice,quella ragazza ti rende così?"
Rispondo di si a mio fratello e mi dirigo a casa di Roxelle.
"Aspetta dove vai?"
"Vado da Rox,andiamo a fare shopping" gli sorrido.
"Salutamela.."
"Markus..."
"S-si?"
"È da un po' che noto questo tuo interesse per ciò che fa Roxelle,mi chiedevo se percaso sei interessato a lei"
"Margot ma che dici,sto con Hanna lo sai" probabilmente stava mentendo,sapevo riconoscere le sue cazzate solo da come socchiudeva le labbra.
"Ah okay"
Se fossi stata la Margot di sempre avrei indagato,ma ad essere sincera avevo altro per la testa."Margot io ti amo lo sai,freghiamocene di tutto e di tutti,stiamo insieme"
"Anch'io ti amo Jess,sono così contenta di averti rivista"
Ci baciamo lentamente davanti ai miei genitori,
"Sono tanto contenta che tu abbia trovato l'anima gemella! Benvenuta in famiglia Jessica" disse mia madre con le braccia aperte."Heyhey,abbiamo una nuova coppia?sai Margot anche se ti ho amata tanto credo che questa ragazza ti meriti più di me" disse Carlos entrando in soggiorno
"C-Carlos cosa ci fai qui?" Domandai
"Sono venuto a congratularmi,siete stupende!"
"Beh...grazie"
"Modestamente,facciamo invidia" disse sfacciatamente Jessica
Ci baciamo nuovamente fino a quando..."MARGOT"
Mi svegliai improvvisamente,
"Mamma?"
"Tesoro mio stavi sognando?hai detto un sacco di nomi a casaccio,Jess Jessica....è qualche tua amica?"In quel momento mi sono sentita così triste,mi mancava Jess,erano 2 giorni che non ci sentivamo,lei non mi ha più chiamata,io per orgoglio ho fatto lo stesso.
"Ah no,era un semplice sogno"
Speravo che non lo fosse.
STAI LEGGENDO
"È solo una fase"
Romance"Io non sono felice,è come se avessi dentro un grande vuoto che nessun ragazzo riesce a riempire,c'è qualcosa di sbagliato in me?chiedo troppo?" Margot,16 anni,è piena di dubbi e incertezze sulla sua vita sentimentale con Carlos. Finalmente tutto ha...