pagina 20

32 2 6
                                    

Jess' Pov
In 21 anni di vita non mi sono mai scoraggiata né arresa,mia madre mi ripeteva "puoi essere tutto ciò che vuoi"
Quella frase per quanto potesse sembrare banale alla fine la ho tatuata sulle costole,mi è rimasta nel cuore.
Volevo davvero provarci con Margot,stavolta in modo serio,ma sapevo che non sarebbe stato semplice.

"Oggi non ci sono,devo vedermi con Nathan"
Non sapevo se essere sollevata per il fatto di non aver ricevuto un no come risposta oppure essere infastidita da quel Nathan.
Andai all'allenamento e diedi più cazzotti che risposte,
"Jess se continui così ammazzerai qualcuno" disse il mister in tono scherzoso
"Chi ti dice che io non voglia farlo?" Risposi sarcastica
"Hai un gran cuore,solo che è impossibile vederlo ad occhio nudo"

Forse aveva ragione,spesso pensavo al fatto che avrei dovuto essere più carina con le persone ma mi sembrava ogni volta che nessuno lo meritasse,nessuno. Tranne Margot.

"Qualcuno ti ha fatto incazzare?"

Ci pensai due secondi prima di rispondere,ripensai a quel Carlos. Figlio di puttana,decisi che gliel'avrei fatta pagare.
"Nessuno in particolare".

Margot' Pov
Io volevo davvero rivederla,e se fosse un'altra presa per il culo?

Smisi di pensarci e mi preparai per andare da Nathan,non mi neanche truccai,non mi importava di essere bella davanti a lui.
"Ma perché cazzo sono cosi" pensai tra me e me.
Mi sedetti sul letto ed iniziai a fissare il vuoto
"È sempre la stessa storia,con ogni cazzo di ragazzo"
Feci un lungo respiro e continuai...
"Ogni volta...ogni volta che credo mi interessi qualcuno dopo neanche 2 giorni smette di piacermi ed inizio a provare noia...disgusto...non so che cazzo di problema ho"
Dissi ad alta voce,quando stavo male i miei pensieri prendevano forma e voce,mi sentivo una stupida perché nessuno mi avrebbe ascoltata.
Tutto ciò che in 16 anni non ho mai provato per nessun uomo lo stavo provando adesso per Jess.

Mi stavo incamminando verso casa di Nathan con le cuffiette nelle orecchie,stavo ascoltando "in the end" dei Linkin Park,quella canzone era un po' la colonna sonora della mia vita,
quando sentii improvvisamente una mano posarsi sulla mia spalla.
Mi girai di scatto...

"Speravo di vederti..."

Non potevo credere ai miei occhi

Rimasi in silenzio per almeno 10 secondi prima di aprire la bocca mimando una specie di "Jasmine"
"Hai notato il mio nuovo look?Mi sono ispirata a te..."
Aveva cambiato taglio di capelli,li aveva fatti a caschetto,indossava un paio di jeans larghi con una maglietta bianca e rossa anni 90',non mi sembrava vero fosse lei.
"Che cambiamento..." dissi
"Margot prima che tu te ne vada...non so neanche da dove iniziare" improvvisamente diventò pallida.
"Io sono stata un'amica di merda,ti ho giudicata per ogni scelta che hai fatto,ho fatto l'infame con quel bastardo del tuo ex...Ma Devi credermi,non avrei mai pensato arrivasse ad alzarti le mani.
Quando l'ho saputo sono rimasta scandalizzata,mi sono sentita una merda" disse mentre le lacrime le scendevano pian piano sulle guance.
"In queste settimane che non ci siamo sentite ho cambiato me stessa,ho cambiato stile e anche testa...Margot,potremmo mai tornare ad essere ciò che eravamo?"
Ci pensai un attimo prima di rispondere

"No"

"È solo una fase"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora