pagina 23

34 3 6
                                    

Margot Pov
Continuai ad accarezzarle lentamente la schiena,aveva una cicatrice sulla spalla,senza pensarci due volte le diedi un bacio sulla cicatrice.
Pensai che nuda fosse ancora più bella.
"Dai raccontami una storia" le chiesi
"Mh...così su due piedi non mi viene"
Sorrise
"Ti racconto la storia della principessa sbagliata"
"La principessa sbagliata?" Chiesi perplessa.
"Si,sbagliata,racconta di una ragazza ingenua che per tutta la vita ha fatto finta di amare un ragazzo,fino a quando ne conosce un altro che la spinge ad essere se stessa..."
"Com'è successo a noi" mi misi a ridere
"Sei tu la principessa. Magari sbagliata per qualcun altro ma giusta per me."

Roxelle Pov

Restammo in silenzio seduti sul divano,Jasmine e Sam erano andate via,ed io non riuscivo a capire il perché di quel suo silenzio.
"Roxelle dobbiamo parlare" disse in tono serio alzando gli occhi.
"Io sono stufo di sentirmi ripetere sempre le solite stronzate..."
Quelle parole mi fecero venire una fitta al ventre,sapevo bene di cosa stava parlando
"Quali stronzate Markus?"
"Quella che stiamo insieme,cristo"
Mise le mani sulle ginocchia
"Io per te cosa sono stata?" Chiesi con un filo di voce e le lacrime agli occhi,lui mi guardo con aria triste,probabilmente aveva capito che quella era la fine.
"Roxelle..
Tu sei la migliore amica di mia sorella,hai 8 anni in meno di me,provieni da una famiglia ricca e tuo padre mi odia,hai la fila di ragazzi ed io sono stufo di dovermi fare paranoie per ogni pezzo di merda che ti si avvicina" disse alterandosi.
"Quindi?vuoi chiuderla qui?"
"Non è mai iniziata"

Quelle parole mi bollirono nel sangue,ci misi qualche secondo nel realizzare ciò che aveva effettivamente detto,decisi di alzarmi ed andarmene.
Con la coda dell'occhio notai il suo sguardo seguire i miei movimenti,prima di andarmene mi girai e dissi
"Però quando si trattava di usarmi a tutte queste cose non ci pensavi"
Chiusi la porta.
Tornata a casa mi sentivo vuota,ancora non realizzavo che forse era finita.
Mi arrivò qualche ora dopo un messaggio da Margot
Da:Margot a:Roxy
"Lo abbiamo fatto!!! Ci avresti mai creduto? :-)"
Da:Roxy a:Margot
"Io avevo previsto tutto :P"
Per un momento sorrisi immaginandomi Margot che saltellava felice per tutta la stanza.
Decisi di stendermi per vedere un film,mi sentivo molto stanca,cercai di prendere il computer quando un attacco di nausea mi colpì.
Corsi diretta in bagno e vomitai anche l'anima
"Oh cazzo" feci un sorso d'acqua dal lavandino e tra me e me pensai che forse avevo mangiato qualcosa di rancido.

"È solo una fase"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora