pagina 21

37 2 5
                                    

"No Jasmine,non saremo mai quelle di una volta" le dissi.
"Saremo meglio" continuai

Lei scoppiò in lacrime e mi abbracciò.
"Io ti prometto che sarò una persona migliore"
Ricambiai l'abbraccio,mi era mancata.
"Ora cosa fai?"
"Ah stavo andando da Nathan" prima che lei potesse rispondermi continuai la frase "Ma se vuoi possiamo stare un po' insieme"
Quella frase fu più un modo per scappare da Nathan piuttosto che un pretesto per stare con lei.
"Che dici di venire a casa mia?" Aggiunsi
"Cioè tu rinunci a stare con Nathan per me?? Margot mi fai piangere...comunque Si andiamo a casa tua"
Perfetto. Era fatta. Finalmente non dovevo andare da Nathan e far finta di provare qualcosa.
Spesso odiavo la mia codardaggine...già,ero una codarda.

Jess Pov
"Quindi che dici,è una buona idea?" Chiesi a Sam sperando che mi dicesse di si.
"Vabene,ma solo perché mi stai sfracassando i coglioni"
"Sei la mia vita" risposi iniziando a saltellare.
Decisi di andare a casa di Margot per parlare e decisi di portare con me anche Sam dato che tra noi due era lei quella che ci sapeva fare con le parole.
Mi vestii di fretta e furia,Sam passò a prendermi e ci precipitammo con la macchina di suo padre a casa di Margot.
"Sono nervosa cazzo" dissi fissando la porta
"Non devi,vedrai che andrà tutto bene" Sam cercò di tranquillizzarmi.

Bussammo alla porta e vennero ad aprirci...Markus e Roxelle?
"Aspetta ma che cazzo" li guardai perplessi,capii dal loro sguardo che anche loro si stavano facendo la stessa domanda
"Scusate è più forte di me" Sam scoppiò a ridere
"Ma che cazzo ti ridi?" La fulminai con gli occhi
"comunque Sam questo è Markus il fratello di Margot e Roxelle,la sua migliore amica" le dissi guardandoli imbarazzata,feci come se li conoscessi da una vita.
"ANCORA PEGGIO CAZZO" Sam iniziò a ridere a squarciagola
"Ma mi spieghi che cazzo ti è preso??" Le dissi imbarazzata al massimo,
"Cioè il fratello della tua tipa si sta facendo la sua migliore amica e noi gli abbiamo interrotti??" Disse ridendo guardando Markus e Roxelle.
Sam prendeva per il culo tutti,era una stronza di prima categoria.
Le diedi una gomitata e tornai a guardare Markus
"Devo parlare con Margot"

Markus Pov
Volevo spaccare la faccia a tutte e due,stavo per risponderle male quando Roxelle mi prese il braccio e mi guardò.
Capivo alla perfezione tutto quello che voleva dirmi solo da uno sguardo.
"Mia sorella non c'è" le dissi
"Pazienza aspetteremo"
Ma questa mi prende per il culo?

Lanciai un'occhiata a Roxelle perché ad essere sincero neanch'io sapevo come comportarmi
"Entrate,la aspetterete in camera sua" disse Roxelle.
Si girò e guardandomi negli occhi disse "senti se qualcosa va male possiamo sempre fare il culo ad entrambe,so che Margot non l'ha dimenticata,è giusto che si confrontino"
Come sempre Roxelle riusciva a vedere il lato razionale delle cose.
Stavamo tutti e 4 seduti sul divano ad osservarci,Jess e la sua amica stavano accovacciate come due maschi e in quel momento devo ammettere di essermi chiesto se avessero effettivamente qualcosa di femminile.
Mi alzai per prendere una birra quando sentii bussare alla porta...

"È solo una fase"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora