pagina 24

40 2 7
                                    

Aveva scritto sullo stato di whatsaap "every day more and more"
Pensai che forse con Jessica stavo correndo troppo quando smettevo di mangiare per lei,quando di notte non chiudevo occhio per la troppa felicità pensando a quando l'avrei rivista.
Io sono sempre stata brava ad incasinarmi la vita perché negli altri ho sempre visto qualcosa che poi alla fine non c'era.
Lei mi ascoltava,mi capiva e mi prendeva per mano ogni qual volta non c'era bisogno di parlare,ma avevo una fottuta paura che ciò sarebbe potuto finire da un momento all'altro.
Io non sono mai stata brava a tenermi le persone perché ho sempre avuto grandi aspettative,e lei,le soddisfa tutte,è questo che mi fa paura.
Margot

Finita la mia pagina di diario quotidiana ricevetti un messaggio da Roxelle
"Ti prego vediamoci in fretta,ho bisogno di parlarti"
Mi affrettai a risponderle e le dissi di venire a casa mia.
Si precipitò dopo neanche 10 minuti,del resto abitavamo vicine,non era un problema.
Aprii la porta e mi trovai davanti una ragazza impietrita con in mano una scatoletta con un test di gravidanza.
"Roxelle..." dissi guardandola
Lei scoppiò a piangere ed io la feci entrare per poi farla sedere sul divano.
"Io non te l'ho mai detto..." disse guardando il basso con la voce mancante
"Roxelle che succede? Cos'è questa cosa?"
"Margot io...penso di essere incinta,sono giorni che ho la nausea...Non mi torna il ciclo..." disse facendo brevi pause,sentivo l'angoscia nelle sue parole.
"Ma scusa...con chi l'avresti fatto se sei single?" Le chiesi
Nemmeno a farlo apposta in quel momento qualcuno suonò alla porta.
"Sorellinaaa ho grandi notizie,è uscito quel gioco di cui ti ho parla..." Si interruppe immediatamente non appena vide Roxelle,i suoi occhi si posarono sul test di gravidanza ed io lo vidi sbiancare come se stesse avendo un mancamento.

Jasmine Pov
Decisi come sempre di andare a farmi la birra delle 17.
"Jasmine hai visto che figo quello biondo?" Disse Mary,mia amica dell'asilo
"Chi?"
"Ma daii quello che sta girato vicino al bancone,secondo me è un figo anche di faccia,poi chissà com'è dotato...indossa una tuta grigia" disse facendo un sorrisetto pervertito,
Risi anche io anche se a dire il vero non la sopportavo quando si comportava in quel modo.
Il misterioso ragazzo si girò e Mary spalancò gli occhi
"Cazzo è una femmina...che schifo diomio"
Mi voltai e con gran sorpresa notai Samantha,la migliore amica di Jessica.
"Perché dovrebbe far schifo?" Le domandai
"Mah...Io Non ti riconosco comunque...cioè una femmina che si veste da maschio,mi sa tanto di lesbica"
"Lo è" risposi con un sorriso
"Come fai a saperlo? La conosci?"
"Si,è la mia ragazza" dissi scherzando.
Un po' lo feci per zittire la sua ignoranza.
"Jasmine ma che cazzo dici"
"È la verità" continuai
"Allora perché non vai da Lei?"
Decisi di fare probabilmente una delle più grandi cazzate della mia vita.
"Sam!"
Mi alzai dal tavolo e la chiamai,lei si voltò e sorridendomi si avvicinò a noi,nel frattempo oltre a pensare a quanto effettivamente fosse bella Samantha pensai anche alla faccia di quella stronza di Mary.
"Che succede Jas?" Chiese con il suo solito tono sciolto
"Mary volevo presentarti la mia ragazza,Samantha" dissi guardando prima Sam e poi Mary.
"Okay questo è troppo,non la voglio un'amica lesbica"
Si alzò di soprassalto e con la birra in mano si diresse fuori dal bar.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 24, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"È solo una fase"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora