Margot Pov
Bussai ripetutamente senza alcuna risposta,dentro casa sentivo un sacco di rumore.
Io e Jasmine ci guardammo
"Ma perché non aprono?" Chiese.
Mi misi ad urlare
"MARKUS SAI CHE NON HO LE CHIAVI"
E dopo ben 10 minuti fuori casa finalmente qualcuno aprì
"Hey,come mai sei già qui?" Chiese Markus.
Non me la raccontava giusta,nei suoi occhi notavo la paura,come se non si aspettasse di vedermi.
"Ho interrotto qualcosa?" Chiesi
Lo sentii parlare a bassa voce "Non sei tu ad aver interrotto" poi si spostò facendoci entrare.
Spalancai gli occhi quando vidi Jess,Sam e Roxelle....sul mio divano??con le mie birre??
"Ehm.." mi girai con fare interrogatorio verso mio fratello
"Oh Roxelle era passata per vedere se c'eri,poi subito dopo sono arrivate loro..." disse balbettando indicando Jess e Sam.
Mi girai e notai lo sguardo di Jess,erano settimane che non la vedevo,lei era sempre uguale,oggi era vestita proprio bene;aveva un pantalone della tuta grigia largo con una maglia a maniche corte bianca e sotto le vans,un semplice abbinamento ma che su di lei spaccava.
I miei pensieri furono interrotti quando Roxelle si alzò in piedi,
"Bene,credo che Margot e Jess abbiano tanto da dirsi,potete andare in camera,noi stiamo qui" disse la mia migliore amica fulminandomi con lo sguardo lasciando un leggero sorriso.
Jess mi prese per mano e salimmo in camera mia,era la prima volta che la vedeva.
"Hai seriamente un poster di Bob Marley?andiamo sei seria" disse
"Non credo tu sia nella posizione per giudicarmi" risposi con aria di sfida,subito dopo aggiunsi "Non credevo che ti avrei mai rivista"
Jess rimase in silenzio con lo sguardo basso,alzò gli occhi e disse
"Sai ci sono persone che entrano nella tua vita solo con uno sguardo"
Fece un sospiro
"E tu Margot sei entrata nella mia subito dopo la scena del camerino..."
In quel momento non so che mi prese,le lacrime iniziarono a scendere e lei delicatamente mi prese la testa fra le mani
"Io faccio errori di continuo ma oggi ho voluto rimediare presentandomi qui,il solo pensiero di te con un altro..." sentii da quelle parole che le sue mani tremarono.
Mi avvicinai lentamente alle sue labbra più di quanto potessero già esser vicine e la baciai.
Ci baciammo per tre o 4 minuti,poi lei si alzò e chiuse la porta a chiave,capii immediatamente ciò che sarebbe successo.
Si avvicinò al mio orecchio sussurrandomi "Non aver paura"Roxelle Pov
"Chissà se avranno chiarito" dissi girandomi a guardare gli altri
"Conoscendo Jess..." Sam si zittì improvvisamente e fece una risata maliziosa.
Markus mi prese la mano.
"Voi due state insieme?" Chiese Jasmine,non le risposi subito e mi soffermai ad osservare il suo cambiamento,era vestita come...Margot?
"Nono..." rispose Markus
"Io non ci credo" disse Samantha
Poi lanciò un'occhiata a Jasmine e disse "Dai cazzo io e Jess vi abbiamo beccato in fragrante mentre stavate scopando"
"Ma che cazzo dici non è vero,stavamo parlando lei era venuta per Margot..." Sentii Markus infuriarsi
"Vabene,ma sappiate che non c'è nulla di sbagliato se avete una relazione" si intromise Jasmine.
Guardai Markus,pensai al fatto che effettivamente non capivo per quale motivo io e lui non potevamo uscire allo scoperto,lui sapeva tutte le mie sofferenze passate,sapeva gestire i miei attacchi di panico e dentro mi maledicevo perché sapevo che non avrei mai potuto sostituirlo con un altro.
STAI LEGGENDO
"È solo una fase"
Romance"Io non sono felice,è come se avessi dentro un grande vuoto che nessun ragazzo riesce a riempire,c'è qualcosa di sbagliato in me?chiedo troppo?" Margot,16 anni,è piena di dubbi e incertezze sulla sua vita sentimentale con Carlos. Finalmente tutto ha...