pagina 12

44 3 5
                                    

"Mi manchi piccola @paigesiwa"
Era questa la descrizione della foto che aveva appena pubblicato Jess,decisi di non dirle nulla,non volevo passare subito per la pazza psicopatica.
Decisi che gliene avrei parlato faccia a faccia il giorno dopo.
Quella sera non chiusi occhio,ogni 2 minuti mi arrivava un messaggio da Carlos in cui si scusava con me,gli dissi chiaramente che tra noi era finita.
È come se mi fossi tolta un gran peso lasciandolo,sapevo di aver fatto la cosa giusta.

Il giorno dopo

"Allora che ne dici se andiamo a casa mia?dato che ti piacciono i Queen ti faccio ascoltare qualche disco"

"Esiste seriamente qualcuno che ha ancora i dischi in vinile?" Sorrisi
"Beh io esisto" fece un sorriso e giuro di non aver mai visto nulla di più bello.
Jess era la classica tipa vintage,non amava le cose moderne,ripeteva spesso che sarebbe voluta nascere negli anni 70,quanto la capivo!

Mi fiondai in camera sua,era piena di poster con foto di boyband,c'era di tutto,da Michael Jackson agli Abba
"Mado mi sembra di essere in una di quelle stanze di teenager americane"
"Ti piace Margot?" Domandò
"Si,è stupenda"
Catturò maggiormente la mia attenzione un poster di Frida Kahlo
"Sapevo che lo avresti notato,Frida è una delle più grandi femministe della storia,la amo solo per questo" disse mentre mangiava le patatine al formaggio.
Con Jess era tutto interessante,anche le cose più piccole,era una persona che sapeva guardare oltre l'apparenza.
"Dai guardiamoci un film" spalancò le braccia e mi fece cenno col capo di andare a sedermi vicino a lei.
Mi abbracciò e iniziò a sfiorarmi il seno,scoppiai a ridere senza un apparente motivo.
Scegliemmo di guardare Ghost,uno dei film più belli che io abbia mai visto.
"Da quando ero piccola questo è uno dei miei film preferiti" disse fissando lo schermo
"Anche il mio,però per come sono fatta non ce la farei emotivamente a vivere una storia come quella di Molly" dissi guardandola negli occhi
"Sei sensibile" sussurrò ridendo
Ci guardammo negli occhi per qualche secondo e poi mi baciò.
Forse il bacio più bello che io abbia mai ricevuto in 16 anni di vita,per un momento dimenticai la storia con Paige,dimenticai il tradimento di Jasmine e Carlos,ero entrata in una specie di universo dove c'era solo Jessica.

"È solo una fase"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora