Chapter 4.

825 27 0
                                    

Questo non è un capitolo, sono le descrizioni dei personaggi e dei loro poteri. 


Oberon e Tyron Lonar: figli di Ermes, hanno il potere di far arrivare con il pensiero qualunque cosa serva loro, soprattutto le invenzioni del padre. Inoltre possono comunicare e controllare i serpenti.


Blaise: figlio di Ares, fratello di Trevis. È in grado di utilizzare qualunque tipo di arma, soprattutto la lancia. Con uno sguardo può ipnotizzare il suo avversario e spingerlo alla resa.


Travis: figlio di Ares, fratello di Blaise, sa usare tutte le armi, soprattutto la spada, con un solo sguardo può ipnotizzare il suo avversario e spingerlo alla resa.


Anne: figlia di Apollo, ottima arciere, quando si arrabbia la sua temperatura corporea si alza e può incenerire chiunque la tocchi


James Wood: figlio di Apollo, gemello di Jack, ottimo arciere, quando si arrabbia la sua temperatura corporea si alza e potrebbe incenerire chiunque lo tocchi. Qualcuno dubita che sia figlio di Apollo, a causa del suo carattere.


Jack Wood: figlio di Apollo, gemello di James, ottimo arciere, quando si arrabbia la sua temperatura corporea si alza e potrebbe incenerire chiunque lo tocchi. È l'opposto del fratello.


Casper Harper: figlio di Afrodite, controlla le emozioni che riguardano l'amore: potrebbe far innamorare qualcuno con un solo sguardo, a suo piacimento. L'innamorato diventa come il suo servo.


Anais Rim: figlia di Atena, controlla le emozioni che riguardano l'amore, con uno sguardo può far innamorare chiunque a suo piacimento. L'innamorato diventa il suo servo.


Joaquin: figlio di Afrodite, controlla le emozioni che riguardano l'amore, con un solo sguardo può far innamorare chiunque a suo piacimento. L'innamorato diventa suo servo.


Elena: figlia di Ade, anche se ancora non lo sa. Essendo figlia di uno dei tre pezzi grossi è più potente degli altri semidei. Controlla le creature degli inferi. A contatto con il terreno può prevedere la morte. Se si arrabbia i suoi occhi diventano neri e può strappare la vita al suo avversario con uno sguardo, per poi ridargliela lasciandolo traumatizzato. Entra nella testa delle persone mostrando loro le anime dei dannati.

L'ultima figlia di AdeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora